AKQA è una società di servizi di marketing e tecnologia che combina strategia, creatività e tecnologia per aiutare le imprese a raggiungere e costruire relazioni con i propri clienti, quella che una volta si sarebbe chiamata Agenzia di Pubblicità.
Attraverso team incentrati sul cliente, AKQA fornisce strategie di marketing innovative, comunicazioni e servizi tecnologici integrati in tutti i punti di contatto. L’azienda ha stretto un’alleanza strategica globale con Accenture per le soluzioni di marketing e per le soluzioni di integrazione dei sistemi. AKQA ha uffici a New York, Londra, San Francisco, Washington DC, Singapore e in Italia a Milano e Venezia.
I competitor di AKQA sono le altre agenzie digital come Publicis.
AKQA Posizioni Aperte
-
People Manager
AKQA DesignMilano, Lombardia -
People Manager
AKQA DesignMilano, Lombardia -
People Manager
AKQA MediaVenezia, Veneto -
People Manager
AKQA MediaVenezia, Veneto -
People Manager Milan & Venice
AKQA MediaItalia -
People Manager Milan & Venice
AKQA MediaItalia -
People Manager
AKQA MediaMilano, Lombardia -
People Manager
AKQA MediaMilano, Lombardia -
People Manager
AkqaVenezia, Veneto, 30123 -
People Manager
AkqaVenezia, Veneto, 30123 -
Senior Art Director (Freelance)/Milan
TechyonTrento, Provincia di Trento -
Senior Art Director
AKQAMilano -
Senior Art Director Milan
AKQAMilano -
Content Marketing Manager Milan
AKQAMilano -
Senior Art Director
AKQAMilano, Venezia
AKQA Lavora con Noi: come candidarsi
Per consultare le posizioni aperte in AKQA Italia basta andare sul sito Careers dell’agenzia: akqa.com/careers e scegliere sia il settore di riferimento (Creative o Strategy) e il continente di riferimento. A quel punto una pratica e semplice lista di lavori ci darà la possibilità di essere consultata facilmente.
AKQA è stata fondata da quattro società indipendenti: Citron Haligman Bedecarré, l’agenzia pubblicitaria in più rapida crescita negli Stati Uniti; AKQA, la più grande società di consulenza e sviluppo Internet indipendente d’Europa; Magnet Interactive, uno dei primi e più grandi costruttori di siti Web indipendenti e fornitori di applicazioni di e-commerce degli Stati Uniti; e l’agenzia di nuovi media asiatica in rapida crescita, The AdInc. Accenture condivide questa visione e parteciperà attivamente all’impresa, sia attraverso i propri investimenti che attraverso gli sforzi collaborativi per fornire soluzioni di comunicazione aziendale e marketing integrate alla propria base di clienti globale.
La Mission di AKQA
“L’accettazione da parte dei consumatori delle tecnologie emergenti come il Web, la posta elettronica, la TV interattiva e i dispositivi mobili ha radicalmente ampliato il numero di canali attraverso i quali le aziende interagiranno con i propri clienti. I clienti richiedono comunicazioni efficaci, convincenti e coerenti attraverso una miriade e numero di canali di contatto con i clienti”, ha spiegato Rick Hadala, amministratore delegato di AKQA. “Con l’esperienza combinata delle nostre persone e la nostra alleanza con Accenture, crediamo che AKQA sia pronta a soddisfare questa domanda”.
“I nostri clienti hanno sempre più bisogno di soluzioni aziendali che integrino una varietà di strumenti di marketing, comunicazione di marketing e tecnologia per le relazioni con i clienti”, ha affermato Tim Breene, managing partner, Global Service Lines per Accenture. “Per avere successo, queste soluzioni devono attraversare una serie di canali di contatto con i clienti che vanno dalla pubblicità tradizionale e dalle piattaforme di comunicazione digitale con i clienti alle operazioni del servizio clienti. Lavorando con AKQA, saremo in grado di fornire ai nostri clienti l’accesso a una serie completa di marketing integrato soluzioni che consentono loro di costruire brand equity e share of mind in ogni punto di contatto con il proprio pubblico.”