Il Comune di Arona ha appena pubblicato un Bando di Concorso per la ricerca di 1 Istruttore Amministrativo, in categoria C, da assegnare all’Ufficio risorse umane. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Comune di Arona: Cosa c’è da Sapere
In quel di Arona, nella Regione Piemonte, stanno cercando una Figura all’Ufficio Risorse Umane. Per partecipare alla selezione serve titolo di studio accademico, esperienza nella mansione, conoscenza delle normative che regolano il rapporto tra dipendenti ed Enti Pubblici, nonché dei più moderni sistemi informatici.
L’Istruttore Amministrativo, in questo caso, si occuperà di gestire l’aspetto burocratico relativo all’assunzione di nuovo personale, sarà punto di riferimento per la richiesta di ferie, permessi, e eventuale programmazione di turni di lavoro.
Viene richiesta cortesia, educazione, predisposizione al team working, buone doti organizzative e comunicative.
Se hai esperienza nel settore, questa é l’occasione che cercavi, invia la Domanda Adesso e inizia le tua esperienza lavorativa presso il Comune di Arona.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e pieno, ufficio risorse umane, categoria giuridica C.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine presentazione domande: trentesimo giorno dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». I testi integrali dei bandi e i modelli di domanda sono consultabili sul sito internet del comune: www.comune.arona.no.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 13 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.20 del 14-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Sito Comune di Arona
- Istruttore amministrativo categoria C
- Responsabile Risorse Umane Offerte di Lavoro
- Lavorare nelle Risorse Umane: Stipendio
- Migliori Master in Risorse Umane