HomeAziende che AssumonoLoro Piana Lavora con noi: Opportunità di Lavoro

Loro Piana Lavora con noi: Opportunità di Lavoro

loro-piana-lavora-con-noi

Loro Piana è una delle principali aziende del Fashion di Lusso a livello mondiale ed è la prima al mondo per la lavorazione del cashmere, della vigogna e della lane pregiate extrafini. Attualmente fa parte della multinazionale francese del lusso LVMH.

Loro Piana Posizioni Aperte

Loro Piana Lavora con noi: Come Candidarsi?

Per controllare le Posizioni Aperte in Loro Piana basta accedere al link loropiana.com/it/careers e cliccare su View Job Listing, fatto questo si può scegliere il paese da dove cominciare la ricerca. Ovviamente non c’è solo l’Italia, ma l’azienda è presente con negozi ed uffici in tutti i Continenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER