HomeAziendeAmadori Lavora con noi: le Offerte di Lavoro

Amadori Lavora con noi: le Offerte di Lavoro

amadori-lavora-con-noi

Amadori è una delle Aziende più importanti a livello Europeo nel settore Agroalimentare, con sede a Cesena, oltre 7.500 dipendenti e ben 50 anni di attività: ha oltre 800 allevamenti di proprietà e detiene il 30% del mercato nel nostro Paese.

Fondata nel 1971 a Cesena, in Emilia-Romagna, l’azienda ha sviluppato nel corso degli anni una vasta gamma di prodotti e gestisce direttamente la filiera del pollo e del tacchino.

Amadori Lavora con noi: le Posizioni Aperte

Al momento sul sito dell’Azienda sono disponibli anche queste ulteriori Posizioni Aperte:

  • Addetto Sicurezza E Ambiente – Aspp
  • Tecnico Autorizzazioni Ambientali E Sistemi Di Gestione Ambientale
  • Tirocinio Area Paghe E Amministrazione Personale
  • Addetto Amministrativo Gestione Agenti
  • Impiegato Amministrativo Gestione Agenti
  • Operaio Addetto Produzione
  • Hr Assistant
  • Assicuratore Qualità Area Zootecnica

Come Candidarsi in Amadori

Amadori pone grande attenzione all’assunzione di Neolaureati con il Graduate Program, che consente di formare anche i laureandi in modo che siano subito inseribili in Azienda. Tutto questo, incluso l’invio della Candidatura Spontanea, è possibile trovarlo sul sito amadori.it/lavora-con-noi.

L’Ambiente di Lavoro e l’attenzione verso il Dipendente

In Amadori, viene offerta a tutti i dipendenti la possibilità di esprimere le proprie abilità e competenze, crescere e formarsi come professionisti e individui, instaurare legami solidi e produttivi e trovare un equilibrio tra vita lavorativa e privata. La società considera la stabilità contrattuale e retributiva, la formazione, la salute e la sicurezza fisica e mentale come precondizioni essenziali per il benessere dei dipendenti, che rimangono sempre al centro di tutto ciò che fa l’azienda.

La società è impegnata a garantire un ambiente di lavoro sicuro e aggiorna costantemente la propria policy in materia di salute e sicurezza. Inoltre, Amadori si impegna a tutelare l’equilibrio tra vita privata e professionale dei dipendenti, offrendo flessibilità nell’orario di lavoro e benefit per le famiglie dei dipendenti, come i centri estivi per i figli.

L’azienda valorizza la crescita professionale dei dipendenti, indipendentemente dal loro genere, età o provenienza geografica, e la sua forza lavoro è composta per il 51% da donne e per il 27% da persone di origine straniera. Inoltre, Amadori promuove la diversità e l’inclusione sociale e culturale, offrendo percorsi di crescita e un ambiente di lavoro stimolante.

Amadori coinvolge attivamente i dipendenti, con eventi aziendali, comunicazione interna ed iniziative sociali, per consolidare il senso di appartenenza e i valori dell’azienda. Infine, in un settore in cui la stagionalità è spesso la norma, Amadori si impegna a garantire la continuità lavorativa, la stabilità occupazionale e le prospettive di crescita per tutti i suoi dipendenti.

Approfondimenti

canale-telegram-lavoro
offerte-di-lavoro
concorsi-pubblici-non-scaduti
news-lavoro

NEWS LAVORO

Concorso Comune di Magione : 2 posti Da Operatore Tecnico

Concorso Comune di Magione : 2 posti Da Operatore Tecnico

Concorso pubblico, per la copertura di 2 posti di operatore tecnico esperto, area degli operatori esperti, a tempo indeterminato, per l'area lavori pubblici Concorso Comune...