as-roma-lavora-con-noi

L’AS Roma è una delle società calcistiche italiane più note e popolari al mondo. Venne fondata nel 1927 ed è riuscita a lasciare il segno nel calcio italiano già a distanza di pochi anni dalla sua fondazione, raggiungendo molte posizioni di rilievo nel massimo campionato fino a vincere il suo primo scudetto nel 1942, ripetendosi nel 1982-83 e nella stagione 2000-2001.

In questo articolo illustreremo come lavorare in A.S Roma e presentare la propria candidatura. 

AS Roma Posizioni Aperte

AS Roma Offerte di Lavoro

Per visualizzare le attuali posizioni lavorative aperte nella Roma e candidarsi, occorre cliccare sulla pagina web asroma.altamiraweb.com. Si aprirà una pagina in cui viene illustrata la filosofia aziendale in materia di assunzioni e vengono riassunte le caratteristiche principali che dovranno possedere coloro che lavoreranno per la società giallorossa. E’ possibile aprire un proprio account personale per presentare una candidatura spontanea

Al momento le Posizioni Aperte nella Roma sono le seguenti:

Sales Assistant 

L’AS Roma è attualmente alla ricerca di un Sales Assistant che dovrà assistere e supportare la clientela, orientandola verso l’acquisto dei prodotti desiderati. Dovrà accogliere e fornire una consulenza adeguata al fine di concludere la vendita di prodotti confacenti alle esigenze del cliente. Un servizio di “alta classe” che richiede le migliori competenze al fine di ottimizzare e massimizzare i profitti. E’ richiesta una pregressa esperienza nel settore di riferimento e il possesso di abilità e di tecniche di vendita efficaci e persuasive. L’appartenenza a liste di categorie protette è un prerequisito preferenziale. 

Operations Specialist

Il candidato prescelto dovrà fornire un supporto amministrativo/documentale a tutte le attività riguardanti lo Stadio. Dovrà gestire il rapporto con il Coni per quanto concerne le attività che si svolgono nello Stadio, dagli eventi sportivi ai progetti speciali organizzati dall’As Roma. Dovrà anche occuparsi di realizzare iniziative istituzionali e sociali insieme alla Lega Calcio. Dovrà anche pianificare e programmare le consuete attività di intrattenimento pre-partita oltre a curare e controllare l’inserimento della documentazione dei giocatori. Dovrà dimostrare anche di saper snellire e sbrigare le pratiche per l’ottenimento contratto di soggiorno, permesso di soggiorno e successivi rinnovi per giocatori e dipendenti stranieri. 

Commerciali Operations Executive

Lo scopo di questo ruolo è quello di fornire supporto amministrativo e analitico al team che si occupa di marketing. Questo ruolo svilupperà, manterrà e assicurerà l’implementazione di una base organizzata e solida su cui costruire il successo commerciale. Il candidato ideale dovrà avere l’ambizione di sviluppare e mantenere un processo commerciale amministrativo altamente funzionante ed efficiente anche attraverso spiccate capacità analitiche e di project management e la capacità di organizzare e supportare più progetti.

Share.

Comments are closed.