HomeAziendeBricocenter Lavora con Noi

Bricocenter Lavora con Noi

bricocenter-lavora-con-noi

Bricocenter è nata nel 1983, la sede principale è a Rozzano in provincia di Milano. La società Italiana è specializzata nella distribuzione di prodotti di bricolage, edilizia, fai da te, giardinaggio, arredamento casa ed illuminazione e fa parte del gruppo Adeo, multinazionale dalle origini Francesi, a cui appartengono altri colossi del settore come Leroy Merlin e Tecnomat. Oggi Bricocenter presenta nel territorio italiano circa 62 punti di vendita.

Stage Curriculare per Studenti Universitari

L’impresa offre la possibilità di fare un tirocinio legata al percorso di studi, aiutando a costruire un percorso formativo ed approcciare al mondo del lavoro. Sono accolti anche laureandi che vogliono scrivere la loro tesi facendo esperienza in prima persona in azienda.

Bricocenter Posizioni Aperte

Bricocenter ha molti settori in cui ci si può candidare, le opportunità sono rivolte anche a chi è senza esperienza. Attualmente vengono offerte varie opportunità in tutto il territorio nazionale.

Ambiente e Formazione

A tutto il personale viene applicata una politica interna che incentiva la collaborazione e il lavoro di squadra, per fare in modo che ogni dipendente di ogni settore si senta parte dell’azienda, aiutando ogni lavoratore a realizzare i propri obiettivi e portando il proprio contributo. Dando modo ad ogni lavoratore di svolgere il proprio lavoro in autonomia, gestendo le proprie responsabilità legate al caso.

L’azienda investe molto nello sviluppo e la crescita dei propri talenti, condividendo anche i propri risultati economici.

L’azienda prevede percorsi individuali, pianificati dai dipendenti assieme ai manager. E comprendono attività formative, di affiancamento e di accompagnamento, con la partecipazione a progetti specifici.

Principali settori di assunzione

In Bricocenter ci sono vari settori di inserimento, ecco alcuni di essi:

  • Amministrazione e Finanza
  • Centrale Acquisti
  • Controllo di Gestione
  • Direzione Regionale
  • IT e Digital
  • Marketing
  • Negozi Città
  • Negozi Franchising
  • Negozi di Quartiere
  • Risorse Umane
  • Supply Chain
  • Sviluppo Immobiliare

Processo di Selezione

L’assunzione richiede diverse fasi tra cui la valutazione delle candidature online, e in base allo screening, vengono scelti i candidati più idonei in base al ruolo richiesto, i quali vengono contattati per fissare un colloquio di lavoro. In caso di esito positivo viene finalizzata una proposta contrattuale.

Come Candidarsi in Bricocenter

Se sei interessato alle assunzioni e alle opportunità di lavoro offerte da Bricocenter puoi visitare la pagina dedicata, dove è possibile visionare tutte le Posizioni Aperte in Bricocenter ed inviare la propria candidatura tramite l’apposito Form. E’ possibile anche inviare una Candidatura Spontanea ed essere inseriti nel database aziendale.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici ministero interno

Ministero dell’Interno: Concorso per 14 Atleti Riconosciuti

Il Ministero dell'Interno ha indetto un Bando di Concorso per la ricerca di 14 Atleti Riconosciuti di interesse nazionale e paraolimpico dal Comitato Italiano...