Burger King Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

burger-king-lavora-con-noi

Burger King è una delle aziende leader nel settore del fast food. Periodicamente effettua un piano di assunzioni di nuovi profili. In questo articolo potrete visionare le principali offerte di lavoro e vi forniremo la guida per presentare la vostra candidatura. 

Come nasce Burger King

Burger King nacque nel 1953 dal genio creativo di Keith Kramer, un uomo di Jacksonville (Florida) che insieme alla moglie Matthew Burns, realizzò un ristorante ispirandosi dal ristorante McDonald’s originale a San Bernardino, in California. Il marchio poi ebbe modo di acquisire i diritti su una speciale macchina creata ad hoc per grigliare (la Insta-Broiler) e chiamarono il loro ristorante “Insta-Burger King”. Pian piano l’azienda si espanse con nuovi punti vendita con l’acquisizione di un franchising Insta-Burger King a Miami nel 1954.

Nel 1961 prese corpo la strategia del marchio di diffondersi in tutti gli Stati Uniti. Quando iniziò la diffusione dei ristoranti in tutto il mondo, Burger King iniziò una fortunata collaborazione con la Walt Disney Company. Nel 2014 la fusione di Burger King con Tim Hortons e con l’acquisizione nel 2018 da parte di Restaurant Brands di Popeyes è stata ampliata l’offerta di menu al di là di hamburger e ciambelle con l’inclusione di pollo fritto. Dal 2018 in poi, Burger King è stato stabilmente il secondo gruppo al mondo nelle guerre degli hamburger (solo dietro McDonald’s).

Burger King Posizioni Aperte

Burger King Lavora con noi: le Offerte di Lavoro

Per valutare le posizioni lavorative aperte in Burger King occorre cliccare sulla pagina burgerking.it/lavora-con-noi. Si aprirà una pagina in cui il gruppo illustra la propria politica aziendale in fatto di assunzioni, elencando le qualità che devono possedere le persone che lavorano per il gruppo.

Cliccando sull’opzione Candidati sarà possibile inviare una candidatura spontanea oppure consultare l’elenco delle principali offerte di lavoro nei vari punti vendita Burger King, tra cui:

Addetto Fast Food

Per le sedi di Casalpusterlengo, Serravalle, Bergamo, Cassina de Pecchi, Lodi, Orio Center, Busto Arsizio, il gruppo è alla ricerca di Addetti Fast Food. I profili richiesti dovranno accogliere e gestire la clientela, ricevere e processare gli ordini in sala, effettuare consegne e riscuotere i pagamenti. Dovranno anche preparare in assoluta autonomia i prodotti per la vendita al pubblico. Dovranno anche pulire le cucine rispettando gli standard di pulizia e igiene richiesti dall’azienda. I candidati ideali sono flessibili, sono disposti a lavorare su turni, sono automuniti e possiedono un diploma di scuola media superiore. 

Tirocinio Addetto Fast Food 

Per le sedi di Brescia, Dalmine e Capriolo, la Burger King sta cercando un tirocinante addetto fast food affiancato da un tutor in grado di accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi. Dovrà anche essere in grado di effettuare secondo gli standard aziendali la preparazione dei prodotti in cucina e valutare la qualità del cibo rispettando le normative HACCP e sulla sicurezza. Non occorre esperienza nella ristorazione veloce ma sarà richiesta piena flessibilità negli orari e disponibilità al lavoro su turni.

Articolo precedenteMax Mara Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoUber, Lavora con Noi: Offerte di Lavoro