HomeAziendeMcDonald's Lavora con noi

McDonald’s Lavora con noi

mcdonalds-lavora-con-noi

McDonald’s è presente in Italia dagli anni ’80 ed ora ha più di 1.500 punti vendita sparsi sul territorio nazionale con oltre 3.000 dipendenti ed un fatturato superiore a 400 milioni di euro annuali. E’ uno dei leader italiani nel settore Food insieme a Burger King e KFC e la sede princiaple si trova ad Assago (Milano).

McDonald’s Posizioni Aperte

McDonald’s Lavora con noi: come Candidarsi

McDonald’s sta cercando personale in tutta Italia: controlla tutte le Opportunità di Lavoro in Azienda ed invia il tuo CV. Basta collegarsi al link mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte e consultare le offerte presenti in Sede o nei Ristoranti della catena.

Cosa fa un Addetto Ristorazione di Mc Donald’s

Gli Addetti alla Ristorazione, o Crew Member di McDonalds, prendono ordini, preparano il cibo e servono i clienti, il tutto con un sorriso sulle labbra. I membri dell’equipaggio lavorano duramente per garantire che ogni cliente abbia un’esperienza positiva.

Hanno una vasta gamma di responsabilità, che possono includere:

  • Gestione dei reclami e delle preoccupazioni dei clienti in modo educato e amichevole
  • Pulizia del ristorante, della hall e dei servizi igienici per mantenere le condizioni igieniche
  • Gestione di registratori di cassa e altre apparecchiature per punti vendita
  • Preparare il cibo secondo le specifiche della ricetta di ogni articolo del menu
  • Preparazione di bevande fredde per i clienti al banco, inclusi caffè, tè e bibite
  • Gestione delle richieste dei clienti per informazioni su prodotti, prezzi e offerte speciali
  • Preparare gli ordini di cibo, incluso prendere gli ordini di cibo dai clienti e prepararli per la consegna ai clienti allo sportello
  • Raccogliere denaro dai clienti per i loro ordini ed elaborare il pagamento tramite dispositivi elettronici o registratori di cassa
  • Prendere ordini di cibo per telefono o Internet come richiesto dai clienti

Stipendio e Prospettive in Mcdonalds

Gli Addetti alla Ristorazione di McDonald’s ricevono una retribuzione oraria, che può variare a seconda del livello di esperienza, delle dimensioni dell’azienda e della posizione geografica.

  • Stipendio annuale medio: 25.000€

L’occupazione dei membri dell’equipaggio di mcdonalds dovrebbe crescere molto più velocemente della media nel prossimo decennio. La crescita dell’occupazione sarà trainata dalla continua espansione dei fast-food, che dovrebbero aggiungere più sedi nel corso del decennio.

Requisiti e Skills in Mcdonalds

Per lavorare da McDonalds, potrebbe essere necessario avere questi requisiti:

Istruzione: per lavorare da McDonalds è necessario avere un diploma di scuola superiore o un titolo equivalente.

Formazione ed esperienza: la maggior parte dei Ristoranti McDonalds fornisce la formazione sul lavoro per i nuovi assunti. La formazione in genere include una breve panoramica delle politiche e delle procedure del ristorante, nonché una dimostrazione dei vari compiti per ciascun ruolo. La formazione può anche includere l’accompagnamento di un membro esperto fino a quando il tirocinante non è abbastanza a suo agio da completare i compiti da solo.

Abilità comunicative: le abilità comunicative sono necessarie per qualsiasi lavoro, ma sono particolarmente importanti per un lavoro nel settore dei servizi. Come lavoratore di McDonald’s, comunicherai regolarmente con clienti, altri dipendenti e dirigenti. Dovrai essere in grado di ascoltare e comprendere le richieste dei clienti ed essere in grado di spiegare ai clienti il ​​menu, il processo di ordinazione e il processo di pagamento. Dovrai anche essere in grado di ascoltare e comprendere le richieste dei tuoi manager e dei membri dell’equipaggio.

Abilità del servizio clienti: le capacità del servizio clienti sono essenziali per qualsiasi lavoro nel settore dei servizi. Lavorando da McDonald’s dovrai fornire un eccellente servizio clienti a ogni cliente con cui entri in contatto. Ciò include accogliere i clienti, prendere i loro ordini, preparare cibi e bevande e assicurarsi che siano soddisfatti della loro esperienza.

Abilità nel lavoro di squadra: lavorare in squadra è una parte importante del lavoro per un Crew Member di McDonald’s. Potresti lavorare con un team di altri membri dell’equipaggio o potresti lavorare con un team di manager. In ogni caso, devi essere in grado di lavorare con gli altri per portare a termine il lavoro.

Abilità organizzative: l’organizzazione è un’abilità cruciale per qualsiasi membro dell’equipaggio in un fast food. Lavorerai in un ambiente frenetico in cui dovrai tenere traccia di più ordini contemporaneamente. Dovrai essere in grado di organizzare il tuo spazio di lavoro e mantenerlo pulito e ordinato. Questo ti aiuterà a essere più efficiente e a mantenere la tua area di lavoro sicura.

Adattabilità: lavorare da McDonald’s può essere un’esperienza molto diversa di giorno in giorno. Il ristorante può essere più affollato durante alcuni turni rispetto ad altri e le mansioni di ogni posizione possono cambiare da un giorno all’altro. Essere adattabili significa essere in grado di adattarsi a questi cambiamenti e trovare modi per avere successo.

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici

Comune di Montepulciano: Concorso per 1 Addetto Stampa

Il Comune di Montepulciano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Specialista Amministrativo Contabile, Addetto Stampa per l'area...