Nuove posizioni aperte disponibili in Cortilia, la piattaforma online di spesa a filiera corta, che continua a crescere e cerca personale.
Fondata a Milano nel 2011 come Geomercato, la piattaforma nasce con l’intento di mettere in contatto, attraverso servizi di consegna, agricoltori e cittadini.
Dieci anno dopo, Cortilia consolida la sua presenza sul territorio nazionale, espandendosi in ben 4 regioni: Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia e nel 2022 nel Lazio.
Nello stesso anno, il marchio rafforza il proprio servizio nei territori di Milano e comuni limitrofi, garantendo la consegna in un giorno.
Oggi Cortilia è una realtà solida e affermata, come confermano anche i numeri: basti considerare che solo durante gli anni passati l’azienda è riuscita a fatturare 33 milioni di euro con una crescita del +175%.
Cortilia Lavora con Noi: le Posizioni Aperte
Scopri tutte le posizioni al momento disponibili per la sola sede di Milano in Cortilia a cui puoi candidarti. Al momento sul sito web dell’Azienda sono presenti queste offerte di lavoro:
- Junior Accounting & Administration Specialist-Internship
- CRM Marketing Specialist
- Category Manager Freschi
- Junior Food Category-Internship
Come Inviare la Candidatura in Cortilia
Nessuna delle posizioni sopra riportate è in linea col tuo profilo? Non demordere, ma gioca d’anticipo, inviando una candidatura spontanea. Per inoltrare il Curriculum, accedi alla pagina Lavora con Noi dalla homepage del sito aziendale e cerca il box Candidatura Spontanea. Da qui verrai reindirizzato all’indirizzo email di Cortilia.
Ricorda di curare bene la tua presentazione e il CV. Se non sai come fare, segui le istruzioni che abbiamo elencato nelle nostre guide:
Se, invece, hai trovato la posizione giusta per te, inoltra subito la tua candidatura cliccando sul pulsante Candidati e procedi secondo le istruzioni segnalate.
Qualità e passione per il buon cibo, sostenibilità e tecnologia: sono questi i termini che descrivono la realtà di Cortilia e rappresentano la filosofia di un’azienda divenuta nel 2020 una Società Benefit riconosciuta dallo Stato, ossia una società che persegue l’obiettivo ultimo del benessere comune.