Credit Agricole Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

credit-agricole-lavora-con-noi

Credit Agricole è uno dei gruppi bancari più prestigiosi al mondo. E’ alla costante ricerca di consulenti finanziari e di nuovi profili per rimpinguare il già nutrito contingente di risorse umane a disposizione. In questo articolo vedremo come candidarsi alle posizioni aperte e come presentare una candidatura spontanea per lavorare con questo prestigioso gruppo bancario. 

Lavorare in Credit Agricole

Il Gruppo Crédit Agricole può essere definito il più prestigioso sponsor finanziario dell’economia francese, trattandosi del 10° gruppo bancario al mondo per totale attivo, coprendo 48 paesi e potendo vantare 142.000 dipendenti e 52 milioni di clienti in tutto il mondo. Numeri da capogiro per un gruppo bancario che rappresenta il principale asset manager europeo, il più grande assicuratore bancario in Europa e una delle principali banche europee nella finanza di progetto.
Il suo modello di community banking universale consente a questo gruppo bancario di supportare i propri clienti nei vari progetti in Francia e nel mondo e di essere all’avanguardia per quanto concerne i metodi di pagamento, la gestione patrimoniale, il leasing e il factoring e il settore assicurativo. Attualmente vanta l’invidiabile record di essere la banca preferita da quasi 1 azienda su 2 in Francia. Periodicamente Crèdit Agricole effettua un piano di assunzioni di nuovo personale. Vediamo quali sono le principali posizioni aperte e come candidarsi. 

Credit Agricole Posizioni Aperte

Credit Agricole, Offerte di Lavoro disponibili

Per presentare la propria candidatura al gruppo Crèdit Agricol occorre cliccare sulla pagina credit-agricole.it/carriere. Si aprirà una nuova schermata in cui potrete selezionare l’ambito di competenza di vostra pertinenza a cui inviare il curriculum. Cliccando in basso sull’opzione Candidati Ora, potrete accedere alla sezione Candidato in cui vi verrà concesso di aprire un account personalizzato in cui potrete compilare il vostro curriculum per una candidatura spontanea. Accedendo invece alla sezione “Lavora con Noi” potrete leggere un vademecum in cui vengono illustrati i consigli per candidarsi e visionare il processo di selezione all’interno dell’azienda. 

Consulente Finanziario Dipendente Bologna

Crèdit Agricole, per la sede di Bologna, è alla costante ricerca di consulenti finanziari. Il profilo richiesto deve possedere una competenza importante dal punto di vista commerciale oltre ad una spiccata capacità relazionale e disponibilità a muoversi sul territorio. Dovrà anche essere orientato all’acquisizione di nuovi clienti in particolar modo sul segmento privati. La figura ricercata dovrà contribuire fattivamente alla crescita del portafoglio garantendo il conseguimento degli obiettivi economici. Dovrà anche verificare accuratamente e per periodi predefiniti, l’adeguatezza delle strategie di investimento. E’ richiesta un’esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo per altre aziende commerciali che operano nei settori bancari e finanziari. Dovrà anche possedere una capacità organizzative e di problem solving. 

Gestore Affluent – Consulente Finanziario – Sede di Modena

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole è alla ricerca, per la sede di Modena, di nuovi profili commerciali – ambito retail banking – con spiccate capacità relazionali e disponibilità a muoversi sul territorio. E’ richiesta capacità spiccata anche nell’acquisizione di una nuova clientela, in particolare clientela privata. Il profilo richiesto dovrà anche dimostrare una buona attitudine nel  conseguimento degli obiettivi economici e dovrà anche saper analizzare a fondo il profilo di rischio del cliente utilizzando i migliori supporti informatici dei quali dovrà dimostrare di possedere una spiccata padronanza. 

Articolo precedenteVerisure Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoFoot Locker Lavora con Noi: Offerte di Lavoro