Edison Lavora con Noi

edison-lavora-con-noi

Presente in Italia sin dagli albori dell’era elettrica, Edison è cresciuta fino a diventare il principale produttore di energia elettrica indipendente in Italia, con 18.700 MW di capacità di generazione idroelettrica, fossile ed eolica. Gran parte dell’elettricità di Edison va all’Enel, la più grande utility italiana. Edison vende energia anche ad attività commerciali e industriali. 

L’azienda si concentra sull’esplorazione, produzione e marketing di gas naturale. Distribuisce anche gas direttamente a 171.900 clienti retail. Le riserve di idrocarburi del Gruppo (riserve accertate più il 50% delle riserve probabili) ammontano nel 2013 a circa 50 miliardi di metri cubi. Edison e le sue controllate operano in Europa, Africa e Medio Oriente. Edison è di proprietà della società energetica francese EDF.

Edison Posizioni Aperte

Edison Lavora con noi: le Opportunità in Corso

Edison sta cercando personale in tutta Italia, diverse figure professionali sia tecniche che nel settore marketing e vendita. Controlla le Offerte di Lavoro qui: edison.it/it/posizioni-aperte e verifica quali sono in linea con le tue competenze.