Fastweb Lavora con Noi: Assunzioni in Corso

fastweb-lavora-con-noi

Fastweb è uno dei principali player nel settore della fibra e della telefonia, insieme a Vodafone, Tim, Ho Mobile e Wind Tre. E’ il principale fornitore di servizi di telecomunicazione a banda larga di rete fissa nel paese dopo Telecom Italia e ha oltre 1 milione di clienti consumer e imprese in Italia. 

Fastweb: fibra ma non solo

La sua divisione e.BisMedia fornisce servizi televisivi tradizionali di trasmissione, pay-per-view e video on demand; e.BisMedia ha anche una joint venture con la RAI (RAI-Click) che trasmette i contenuti sulla piattaforma TV di FastWeb. Swisscom ha acquisito una partecipazione di maggioranza nella società per circa 6 miliardi di dollari; ora detiene circa l’80% di FastWeb.

Fastweb Posizioni Aperte

Fastweb Lavora con noi: Come inviare il CV

Fastweb sta cercando diverse figure professionali in tutta Italia: controlla tutte le Offerte ed invia il CV in pochi minuti online! Ti basterà andare sul link fastweb.it/corporate/why-join-us/job-opportunities e verificare se le posizioni aperte al momento corrispondono alle tue competenze. Ricorda di tenere aggiornato il tuo CV e di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.