Findomestic Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

findomestic-lavora-con-noi

Findomestic è uno dei più grandi gruppi finanziari operante nel settore dei prestiti e del credito al consumo. Venne costituita nel lontano 1984 da Cetelem, Banca CR Firenze e Banco di Sardegna (che nel 2001 ha ceduto la propria quota agli altri due soci). Uno storico gruppo bancario che ha seguito il modello di business, il know-how e in particolare le tecniche di scoring che hanno permesso a Cetelem di diventare leader nel credito al consumo in Francia, poi in Europa.

Il Gruppo BNP Paribas, oggi proprietaria di Findomestic, ha sviluppato e incrementato il business aziendale cogliendo le opportunità offerte dal mercato italiano. Findomestic Banca è partecipata al 100% dal gruppo francese BNP Paribas Personal Finance, società che appartiene al Gruppo BNP Paribas, oggi fra i numeri uno in Francia ed in Europa nel settore bancario

Findomestic Posizioni Aperte

Findomestic Lavora Con noi: come inviare il CV

Per iniziare un percorso lavorativo in Findomestic occorre candidarsi alle varie posizioni aperte che potranno essere visionate cliccando sulla pagina findomestic.it/carriere/posizioni-aperte. Si aprirà una schermata in cui potrete inserire dei filtri per “Categoria Professionale”, “Tipologia di contratto” e “Data di pubblicazione”, per selezionare le offerte di lavoro più confacenti alle proprie competenze e alle proprie aspirazioni.

Attraverso determinati percorsi formativi, i candidati potranno anche approfondire la propria esperienza formativa e professionale che può variare anche in relazione al tipo di professionalità e di profilo richiesto dal Findomestic

IT Security Specialist – Vulnerability Management – Sede di Firenze

Per la sede di Firenze, Findomestic è alla ricerca di un IT Security Specialist – Vulnerability Management, che dovrà lavorare a stretto contatto con il responsabile della sicurezza IT della Banca. Il profilo richiesto dovrà avere la competenza e la professionalità per seguire le fasi di coordinamento delle attività specialistiche e dei progetti aziendali, con particolare riferimento ai servizi on-line offerti dal gruppo bancario. Garantirà anche un livello di coordinamento adeguato e in linea con le aspettative aziendali e dovrà anche gestire i progetti di sicurezza. Fra i requisiti  essenziale richiesti per questa posizione anche il possesso di certificazione in ambito IT Security. 

Operatore del credito – Roma

La figura richiesta dovrà lavorare con il Front End, fornendo consulenza qualificata al cliente sui servizi finanziari offerti, sui prestiti personali, sulla gestione dei mutui, delle carte di credito e sulla cessione del quinto. Dovrà anche supportare i clienti nelle varie fasi di gestione delle pratiche e valutare le pratiche di finanziamento e di supportare i partner commerciali. L’iter di selezione prevede la valutazione delle attitudini, delle capacità e delle esigenze interne. E’ richiesto il possesso di una Laurea di Primo Livello. 

Laureato in Statistica, Informatica, Ingegneria o Matematica

Per la sede di Firenze, Findomestic è alla ricerca di un laureato esperto in ambito statistico che dovrà supportare lo staff operante in differenti aree funzionali che riguardano l’area Informatica, la direzione Rischi e la direzione Marketing dell’azienda. E’ richiesta la laurea triennale o magistrale in materie scientifiche e una adeguata conoscenza e praticità nell’uso del pacchetto Office. 

Articolo precedentePhilip Morris Lavora con noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoSigma Supermercati Lavora con Noi: Offerte di Lavoro