Glovo Lavora con Noi, ecco le Offerte di Lavoro

glovo-lavora-con-noi

Glovo è un’azienda fondata in Spagna, a Barcellona, ed è anche l’app che ti permette di ottenere direttamente a casa i migliori prodotti  presenti nella tua città. Periodicamente l’azienda spagnola effettua una selezione di personale al fine di rendere ancora più solido l’organico. In questo articolo vi illustreremo come presentare la vostra candidatura e alcune delle posizioni aperte. 

Il marchio e i servizio Glovo furono lanciati nel 2015 da Oscar Pierre e Sacha Michaud. Oscar, dopo aver studiato in Georgia Tech e aver fatto alcune esperienze nel settore dell’economia negli Stati Uniti, decise di tornare a Barcellona per avviare un’azienda che lavorasse mediante una piattaforma on demand. Fondamentale per realizzare il suo sogno è stato l’incontro con un esperto imprenditore tecnologico.

Da allora, Glovo è stato lanciato in 21 paesi e oltre 876 città in tutto il mondo. Si tratta della più grande piattaforma on demand esistente al di fuori dell’Europa continentale. Gli ordini già evasi toccano quasi i 225 milioni di unità. Il compito dell’azienda è quello di far interagire aziende, utenti e corrieri trasformando anche il modo di acquistare e rendendo le città più accessibili. Un servizio che viene espletato in maniera ecosostenibile all’insegna del minor impatto sull’ambiente. 

Glovo Posizioni Aperte

Glovo: come trovare le Offerte di Lavoro

Per candidarvi o illustrare le principali posizioni di lavoro aperte in Glovo, occorre cliccare sul sito ufficiale del gruppo. Se la vostra ambizione è quella di diventare dei corrieri di Glovo dovrete presentare la vostra candidatura cliccando sul link couriers.glovoapp.com/it/ e inserire il vostro curriculum.

In poche ore potrete ricevere una risposta e iniziare subito ad effettuare le vostre consegne nella vostra città. Se invece siete interessati a lavorare in Glovo in altre posizioni, occorre cliccare sul sito jobs.glovoapp.com/en/ e si aprirà un elenco con tutte le posizioni aperte in tutto il mondo e il relativo settore di riferimento. 

Senior Category Manager – Sede di Milano

Il candidato ideale per questo profilo dovrà operare per migliorare l’esperienza di acquisto degli utenti classificando e ordinando l’assortimento in base alle esigenze dell’utente stesso. Dovrà anche definire l’assortimento dei lead e le strategie di ottimizzazione, oltre ad eseguire e analizzare strategie di prezzo dinamico.

Dovrà sviluppare, implementare e monitorare i processi per garantire l’esecuzione della strategia di contenuto e gestire le promozioni e cogliere le opportunità di vendita incrociata. Dovrà dimostrare di avere capacità di negoziare con i fornitori per garantire nuovi prodotti con margini corretti e in stock. Il candidato dovrà dimostrare di possedere almeno da 5 ai 7 anni di esperienza nel settore del marketing e almeno 4 anni di esperienza nel settore dell’e-commerce. 

Sales Team Manager – Sede di Milano

Il candidato avrà il compito di gestire e coordinare un dream team di vendita (sia interno che esterno) contribuendo al miglioramento della resa attraverso una continua formazione al fine di centrare obiettivi ambiziosi in una startup tecnologica in costante crescita. Svolgerà il ruolo di capo del team di vendita di Glovo, lavorando a stretto contatto con il responsabile delle vendite in Italia, coordinandosi con altri team locali e HQ.

Dovrà dimostrare di avere svolto una mansione analoga per altre aziende almeno per tre anni. 

Expansion Team Lead – Palermo

Il candidato dovrà svolgere il ruolo di Launcher e gestire i vari gruppi presenti in città. Il compito peculiare sarà quello di migliorare le relazioni con i partner e capire come impostare promozioni interessanti per i clienti nuovi ed esistenti. Dovrà anche dimostrare di avere ottime capacità di negoziazione facendo crescere la base di clienti e di partner.

Il candidato ideale dovrà possedere almeno un’esperienza quinquennale nel settore della consulenza/investment banking/gestione/startup o esperienza correlata. 

Articolo precedenteDeliveroo Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoCome compilare un curriculum vitae europeo voce per voce