HomeAziendeHertz Lavora con Noi

Hertz Lavora con Noi

hertz lavora con noi

Con un parco mezzi di 490.000 veicoli negli USA e 177.000 veicoli nel mondo con 104.000 sedi in 150 Stati, la Hertz Global Holdings Inc è l’azienda leader nel settore dell’autonoleggio insieme ad Europcar e Sixt.

Gestore dei marchi di autonoleggio Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, l’azienda, pioniere del settore da oltre 100 anni, vanta una flotta di auto a noleggio composta dai più celebri marchi automobilistici, come Mercedes-Benz, Cadillac e Infiniti.

Le Complesse Vicende e il Rilancio

La storia della Hertz inizia quando l’azienda non si chiamava così: anzi, fu fondata nel 1918 da un certo William Jacobs, che a Chicago, aprì un autonoleggio che includeva una dozzina di Ford Model T. 

Cinque anni dopo, nel 1923, John D. Hertz acquistò l’autonoleggio che rinominò Hertz Drive-Ur-Self System,  facendola diventare una sussidiaria della Yellow Truck and Coach Manufacturing Company.

Dal 1943 la storia di Hertz è tutta un susseguirsi di cessioni e acquisti. Essa passa nel corso degli anni sotto grandi marchi come General Motors, RCA e Ford. Una situazione che si protrae fin oltre il 2000 e due anni fa l’azienda ha annunciato l’avvio del processo di fallimento in Usa e Canada a causa del forte indebitamento dovuto alle vicende recenti, mentre la situazione è rimasta invariata per quanto riguarda gli altri Paesi dove Hertz è attiva, compresa l’Italia.

Hertz Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Hertz Lavora con Noi: come Candidarsi

Grazie alle numerose agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale e internazionale, le occasioni di lavoro da Hertz non mancano: entra anche tu a far parte del team e preparati a mettere in campo tutte le tue competenze e tutta la tua professionalità.

Cogli l’opportunità di entrare a lavorare in una delle sedi aziendali o dei suoi franchising presenti in Italia o all’estero e dai una svolta alla tua carriera.

Se sei interessato a valutare anche una proposta di lavoro in Hertz fuori dall’Italia, allora puoi consultare la pagina web dedicata: hertzcareers.com/jobs

Ambiente di Lavoro e Formazione in Hertz

Quale realtà lavorativa multinazionale, il team si compone di personale di diversa provenienza e cultura e l’azienda opera al fine di mantenere attiva una politica volta all’inclusione e al rispetto delle diversità. L’azienda inoltre sostiene la carriera del proprio personale, promuovendo corsi di formazione e aggiornamento costanti, al fine di favorire il successo di tutti i suoi lavoratori.

Hertz guarda al futuro e lo fa investendo nella formazione della generazione di domani. L’azienda offre l’opportunità di stage e tirocini a studenti e neolaureati.

Formarsi in Hertz significa lavorare accanto ai professionisti del settore, che supporteranno e guideranno i praticanti alla scoperta di tutti gli aspetti relativi alla gestione, all’assunzione di responsabilità e alla realizzazione di un progetto aziendale. 

I tirocini proposti, in particolare, riguardano molte delle aree funzionali, tra cui il marketing, la finanza, la flotta, risorse umane, comunicazioni, IT, operazioni sul campo e logistica.

Se sei interessato a conoscere meglio tutti gli aspetti dei percorsi e dei tirocini in Hertz, collegati a questo link: hertzcareers.com/students-and-grads.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici

Provincia di Belluno: Concorso per 2 Operai Professionali

La Provincia di Belluno ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure come Operaio Professionale, categoria B. Viene offerto inquadramento con...