Hyundai Lavora con noi: Offerte di Lavoro

hyundai-lavora-con-noi

Hyundai Motor Co. (HMC), fondata nel 1967, è uno dei leader del mercato automobilistico mondiale, ed è ora fortemente orientata all’elettrico. Al momento gestisce il più grande impianto di produzione automobilistica integrato del mondo a Ulsan, situato sulla costa sud-orientale della Corea. Nel 1996, Hyundai ha aperto il Centro di ricerca sulla tecnologia di Namyang, che comprende una struttura di prova completa con una pista di prova ovale di 2,8 miglia e una nuova galleria del vento aeroacustica da 40 milioni di dollari. Nello stesso anno, HMC iniziò la produzione nel suo modernissimo stabilimento di Asan, situato a sud-est di Seoul.

Hyundai ora gestisce otto centri di ricerca in Corea insieme a quattro centri internazionali, tra cui Hyundai America Technical Center, Inc., ad Ann Arbor, MI, e Hyundai California Design Center a Fountain Valley, CA. I centri di tecnologia automobilistica di Hyundai impiegano circa 4.100 ricercatori con un budget annuale del cinque percento delle entrate correnti. I progetti di ricerca in corso includono: veicoli a propulsione elettrica, motori a benzina a basse emissioni, veicoli a energia solare, veicoli a celle a combustibile alimentati a idrogeno e altri veicoli a combustibile alternativo.

Hyundai Posizioni Aperte

Hyundai Lavora con noi: come Candidarsi

Per Candidarsi in Hyundai Italia occorre monitorare le Offerte di Lavoro presenti sulla pagina Linkedin dell’Azienda automobilistica: linkedin.com/company/hyundai-motor-company-italy oppure collegarsi al sito Career jobs.hyundai-europe.com. Come ultima alternativa si possono contattare i singoli concessionari Hyundai in Italia.

Articolo precedenteSISA Supermercati Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoCompagnie di Navigazione Italiane che Cercano Personale