Iper Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

iper-lavora-con-noi

La Catena di Supermercati Iper nacque nel 1974 grazie alla brillante iniziativa di Marco Brunelli che inaugurò il suo primo supermercato in provincia di Pavia. A distanza di oltre 45 anni, Brunelli è ancora il capo dell’azienda che oggi annovera oltre 30 punti vendita.

Il primo Ipermercato venne aperto nel 2004 e fu l’Iper Portello che si trova nel centro di Milano. Un supermercato futuristico concepito a misura di metropoli, frutto della grande visione di Brunelli. Una rete di distribuzione alimentare che garantisce qualità, soddisfazione e convenienza. Nel 2019 è stato invece inaugurato  Il Maestoso, il nuovo concept che abbina superstore e ristorazione. Vediamo come lavorare nei supermercati Iper e come presentare la propria candidatura spontanea. Se invece vuoi dare un’occhiata ad altre Aziende nello stesso settore guarda il link Lavorare nella GDO.

Iper Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Iper Lavora con noi: come candidarsi

Per lavorare nei supermercati Iper o presentare la propria candidatura online, occorre cliccare sulla pagina web iper.it/azienda-lavora-con-noi.php. Si aprirà una schermata in cui viene illustrato il processo di selezione e viene spiegato come vengono effettuati i colloqui online a distanza. Si potrà anche compilare un test delle abilità cognitive. Nella parte bassa della pagina sono elencate le posizioni lavorative attualmente aperte per lavorare in Iper. 

Addetto Vendita Reparto Bazar / No Food (assunzione part time) – Sede di Varese

Iper ha aperto la selezione per giovani diplomati che dovranno coprire il ruolo di Addetti alla Vendita all’interno del Reparto Bazar / No Food. Il candidato ideale ha una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e vanta una importante esperienza nella vendita all’interno delle GDO o di altre realtà commerciali. Il profilo richiesto dovrà saper utilizzare i transpallet manuali o elettrici e sa lavorare team. E’ richiesto anche un certo orientamento al cliente e la disponibilità anche a lavorare nei giorni festivi su turni. Si offre un contratto part time. 

Cuoco / Addetto Gastronomia – Sede di Grandate (CO)

Per la sede di Grandate, in provincia di Como, Iper è alla ricerca di un cuoco o di un addetto alla gastronomia con esperienza pregressa in analoga posizione. Il candidato ideale possiede un diploma  in materie di produzione e trasformazione di alimenti, oltre a dover dimostrare di aver conseguito un’esperienza pregressa nello stesso reparto presso un’azienda della GDO o DMO. Il profilo ideale deve saper utilizzare le attrezzature e sa lavorare in team. Precisione e serietà sono altre caratteristiche fondamentali richieste dall’azienda. 

Addetto / Specialista Pescheria – Part Time – Sede di Solbiate Olona

Per il punto vendita di Solbiate Olona, Iper è alla ricerca di un Addetto / Specialista Pescheria con contratto part time. Il candidato ideale possiede un diploma in materia di produzione e trasformazione alimenti. E’ preferenziale, ai fini della selezione, una pregressa esperienza in analoga posizione presso un punto vendita della GDO. E’ richiesta anche la conoscenza delle attrezzature che il candidato deve saper usare con disinvoltura, oltre ad un orientamento al cliente e alla capacità di saper lavorare in team. 

Articolo precedenteMARR Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoLavorare nel Mondo del Calcio