Lamborghini lavora con noi: opportunità e offerte

lamborghini-lavora-con-noi

Se hai una passione per la Lamborghini potresti voler provare a trovare un lavoro direttamente nella fabbrica di Sant’Agata, in provincia di Bologna. Proprio come qualsiasi altra azienda, anche Automobili Lamborghini ha bisogno di persone che lavorino per loro nei vari reparti e le possibilità ci sono, anche se ovviamente dovrai essere super skillato per la posizione per cui ti proponi e con un inglese fluente.

Lamborghini Lavora con noi

Come nasce la Lamborghini? Ferruccio produceva già trattori e dopo aver incontrato difficoltà meccaniche con la sua Ferrari, decise di avviare la sua società di auto sportive rivaleggiando con Ferrari stesso, e assumendone un ex ingegnere. Lamborghini è stata fondata ufficialmente nel 1963 e nello stesso anno ha debuttato la sua prima auto, la Lamborghini 350 GTV, una coupé a due posti con motore V12. Nel corso degli Lamborghini passò di mano più volte e alla fine degli anni ’90 fu acquistata dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen divenendo una punta di diamante del settore automotive.

Lavorare in Lamborghini significa essere parte di un Team straordinario, di una delle migliori Aziende del mondo, premiata con il Top Employer 2021 per la qualità dell’ambiente di lavoro, i benefit garantiti ai dipendenti e la sicurezza economica dell’Azienda. Lamborghini fa parte del Gruppo Volkswagen.

Lamborghini Posizioni Aperte

Lamborghini Careers

Per controllare tutte le Offerte di Lavoro in Lamborghini basta andare sul sito lamborghini.com/it-en/careers e verificare la disponibilità al momento.

La pagina Carriere in Lamborghini consente anche di inviare una candidatura generica è vero, anche se non c’è un lavoro elencato in questo momento con cui potresti sentirti a tuo agio puoi comunque inserire il tuo curriculum nel sistema per essere ritirato in un secondo momento.

Che ne dici di diventare un “Ingegnere di produzione di prototipi” o fare domanda per uno stage in “Ordine di vendita e pianificazione” ? Dai un’occhiata all’elenco delle posizioni aperte e candidati per uno dei lavori che ritieni sia perfetto per te. I Ruoli cercati dall’Azienda di Sant’Agata Bolognese infatti possono essere di tre tipologie differenti:

  • Buyer o Vendite
  • Marketing o Digital
  • Meccanica

Articolo precedenteVideomaker Offerte di Lavoro
Articolo successivoFotografo Offerte di Lavoro