Volkswagen Lavora con noi: Offerte di lavoro

volkswagen-lavora-con-noi

Volkswagen è uno dei più grandi produttori automobilistici del mondo (insieme a General Motors e Toyota), con sede a Wolfsburg, in Germania ed quotata alla Borsa di Francoforte. E’ attualmente i primo produttore mondiale di automobili e secondo le stime degli analisti la sua Leadership è destinata a rimanere tale per molti anni.

Il gruppo vende i suoi veicoli in 153 paesi e ha un totale di 106 stabilimenti di produzione in Europa, America, Asia e Africa e il suo team di 572.800 dipendenti produce circa 39.350 veicoli al giorno con i Brand: Volkswagen, Audi, Lamborghini, Porsche, Seat e Skoda. Il gruppo di servizi finanziari dell’azienda fornisce finanziamenti ai privati ed aziende per l’acquisto di veicoli anche come noleggio a lungo termine (come Arval e ALD).

Volkswagen Lavora con noi

Attualmente la transizione verso le auto elettriche viene supportata da Volkswagen con degli investimenti molto importanti che ovviamente hanno ripercussioni positive anche sul mondo del lavoro e sulla ricerca di personale da parte dell’azienda tedesca.

Per consultare le Offerte di Lavoro presenti in Volkswagen basta andare sul sito volkswagengroup.it/ita/lavora-con-noi e navigare nel pratico sistema di ricerca.

Volkswagen Posizioni Aperte

Volkswagen Offerte di Lavoro

Attualmente Volkswagen ha quattro tipologie di informazioni nel sito Careers:

  • Lavorare in Volkswagen Group Italia
  • Inserimento Curriculum Vitae
  • Opportunità di lavoro
  • Opportunità di stage

La prima voce racconta l’Azienda e gli obiettivi dei prossimi anni, la seconda voce consente di inviare una Candidatura Spontanea, la terza contiene le Posizioni Aperte al momento e la quarta riguarda invece neo laureati e neo diplomati che intendono effettuare degli Stage o dei Tirocini in Azienda.