ManoMano Lavora con noi da casa

manomano-lavora-con-noi

ManoMano è un’azienda specializzata del fai da te e bricolage, che con il suo sito vende online prodotti per il giardino, piscina e per la casa. Possiamo definirla un competitor di LeRoy Merlin e Brico Center, anche se Mano Mano non ha punti vendita e vende solo online. Se stai cercando un lavoro da casa, quest’azienda potrebbe fare al caso tuo.

Lavorare in ManoMano

Lanciato nel 2013, ManoMano è il mercato leader in Europa per il bricolage, il bricolage e il giardinaggio online. Con oltre 3600 partner venditori e 10 milioni di prodotti, ManoMano opera in 6 mercati (Francia, Belgio, Spagna, Italia, Germania, Regno Unito).

Attualmente ha oltre 800 collaboratori online e sta reclutando 1.000 nuovi talenti entro la fine del 2022. Entrare in ManoMano è una grande esperienza professionale e personale. È un ambiente ideale per mettere le tue capacità al lavoro su progetti innovativi su scala europea.

Poiché le persone, e in particolare i dipendenti, sono al centro della cultura di ManoMano, è rinomata per le condizioni di lavoro ottimali che offre.

ManoMano Posizioni Aperte

Lavorare in ManoMano da casa si può ed è più facile di quello che pensi, basta avere una connessione internet veloce. In pratica, puoi diventare Manodvsior, cioè uno degli esperti che interagirà con i clienti nella chat online: per fare questo però devi essere un vero appassionato di giardinaggio, fai da te, elettricità o idraulica.

Per iscriversi basta cliccare su modulo di Candidatura Spontanea al seguente link: manomanonetwork.typeform.com e compilare il modulo online (bastano due minuti).

Articolo precedenteFoodora Offerte di Lavoro: Lavora con noi
Articolo successivoOfferte di Lavoro a Napoli