Morellato è una delle aziende leader nel segmento della produzione di gioielli ed orologi. Periodicamente effettua un piano di assunzioni di nuove risorse al fine di incrementare il proprio organico.
Lavorare in Morellato
Morellato è oggi uno dei maggiori distributori e produttori italiani di orologi e gioielli. Nel corso degli anni questa azienda ha aumentato il proprio profilo nel travel retail attraverso il proprio portafoglio di marchi italiani “per eccellenza”. L’azienda ha selezionato diversi marchi di orologi di grande prestigio come Furla, Maserati, Trussardi, Bluespirit e Morellato Jewels. L’azienda ha anche sviluppato la propria attività in Europa e Medio Oriente.
Ha costruito dei team vincenti in ciascuno dei suoi mercati di riferimento: Hong Kong per l’Asia Pacifico, Dubai per il Medio Oriente e l’Italia per l’Europa. Un marchio che sta anche crescendo nelle Americhe ma che al momento si sta concentrando sui mercati principali. Soprattutto ultimi 2-3 anni il canale travel retail è stato quello che ha dato le maggiori soddisfazioni in termini di fatturato. Per crescere, Morellato Group è alla costante ricerca di nuovi profili negli ambiti strategici.
Morellato Posizioni Aperte
Morellato Lavora con Noi: come inviare la Candidatura
Il Recruiting di Morellato avviene per lo più tramite Linkedin Jobs, tuttavia l’azienda ha anche una pagina dedicata alle posizioni aperte.
Per inviare la candidatura spontanea a Morellato e visionare le principali offerte di lavoro presenti, occorre cliccare sulla pagina morellatogroup.com/home/careers. Si aprirà una pagina in cui potrete visionare le principali posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea cliccando sull’opzione “Invia Cv”. Una volta cliccato su Invia Cv dovrete compilare il form che comprende la scheda anagrafica e quella relativa agli studi effettuati, alle competenze e alle conoscenze acquisite. Sarà anche possibile allegare un curriculum nell’apposita sezione.
Export Manager Straps
Morellato è alla ricerca di un Export Manager Straps. La figura richiesta dovrà gestire il portafoglio clienti esistenti e dimostrare capacità anche nello scouting di nuovi clienti con sede nel territorio europeo. Dovrà anche supervisionare, sviluppare e analizzare le vendite e orientare la strategia in base alle contingenze. Dovrà anche supportare la clientela per lo sviluppo di prodotti e le giacenze di stock e degli assortimenti. Dovrà anche avere il compito di definire il budget annuale ed effettuare gli opportuni controlli dei risultati di vendita, formulando anche preventivi e offerte. Sarà anche responsabile della gestione dei fidi e dei pagamenti.
Store Manager
Per la sede di Venezia, Morellato è alla ricerca di uno Store Manager che dovrà occuparsi dell’organizzazione delle attività di negozio. Dovrà essere in grado di offrire stimoli e motivazioni al team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati e garantire ai clienti un elevato standard qualitativo dei servizi. Dovrà anche garantire un monitoraggio continuo dei Kpi di vendita al fine ottenere performance migliori del punto vendita. Il profilo richiesto dovrà aver maturato una adeguata esperienza professionale in analogo ruolo in aziende che si occupano della vendita di gioielli.
Stagista Commesso / Commessa
Per alcuni punti vendita dell’Emilia Romagna, Morellato è alla ricerca di una commessa o di un commesso con esperienza. La ricerca riguarda nello specifico il centro commerciale Romagna Shopping Valley. La figura richiesta dovrà dimostrare grande motivazione, voglia di imparare e lavorare in team per il raggiungimento di un obiettivo prefissato. La risorsa sarà costantemente coadiuvata dai colleghi del punto vendita, dovrà assistere i clienti finali e curare adeguatamente gli spazi espositivi e la gestione del magazzino. Doti comunicative, dinamismo e attitudine a lavorare in team completano i requisiti del profilo richiesto.