Consumer Marketing

    • Stage
    • Milano

    Philips

    Philips sta cercando un Consumer Marketing in Stage (6 mesi) per la Sede di Milano.

    Philips è un leader globale nella tecnologia sanitaria, impegnata a migliorare miliardi di vite in tutto il mondo e impegnata a rendere il mondo più sano e più sostenibile attraverso l’innovazione. Spinti dalla visione di un domani migliore. Ma non è solo quello che facciamo, è quello che siamo. Siamo 80.000, individui meravigliosamente unici, con due cose in comune. Un incrollabile senso dello scopo e una determinazione incessante a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. È ciò che ci ispira a creare soluzioni significative, del tipo che fanno davvero la differenza, quando conta di più. Il mondo e le esigenze dei nostri clienti stanno cambiando più velocemente che mai e mentre siamo orgogliosi di ciò che già facciamo, sappiamo che possiamo fare di più. Ecco perché abbiamo bisogno di te, per aiutarci ad affrontare sfide sempre più complesse poste da esigenze di salute e benessere in continua evoluzione.

    In questo ruolo, hai l’opportunità di migliorare la vita

    Guardando alle sfide che il mondo sta affrontando oggi, lo scopo di Philips non è mai stato più rilevante. Quindi, qualunque sia il tuo ruolo, se condividi la nostra passione per aiutare gli altri, lavorerai per creare un futuro migliore e più equo per tutti.

    Lavora all’interno del gruppo Personal Care Marketing di Philips Italia e collabora nelle loro attività quotidiane. In questo ruolo riporterai al Marketing Manager per la cura della persona. Se sei appassionato di questioni di puro marketing come il pubblico di destinazione, le intuizioni dei consumatori, l’accumulo di una gamma di prodotti, questo potrebbe essere il ruolo perfetto per te.

    Sei responsabile di

    • Aiutare il team di marketing per la cura della persona nella gestione quotidiana del business

    • Supportare il Marketing Manager e il Category Manager in:

    o  Esecuzione di Piani di Categoria AOP

    o  Definizione ed esecuzione dei piani di attivazione del marketing

    o Portfolio Management (Phase-In / Phase-Out)

    o  Eseguire analisi di mercato e di business (sell-in/sell-out)

    o  Analisi digitale della campagna e comunicazione di categoria

    o  Coinvolgere le principali parti interessate a livello globale e locale per implementare la tua strategia e i tuoi piani.

    fai parte di

    IIG (Italia, Israele e Grecia) Dipartimento marketing e digitale all’interno dell’organizzazione Philips Personal Health, un gruppo giovane e dinamico di esperti di marketing e appassionati di digitale.

    Per avere successo in questo ruolo, dovresti avere il seguente background

    • Laurea minima 2: 1 in qualsiasi grado (laurea o master) con un forte interesse per il marketing o la gestione

    • Forti capacità analitiche

    • Curioso, motivato, proattivo, interessato (idealmente con un minimo di background) in questioni di puro marketing come il pubblico di destinazione, le informazioni sui consumatori, la creazione della gamma di prodotti.

    • Alto livello di energia, grinta e passione nel perseguire gli obiettivi di lavoro e un impegno totale per raggiungere risultati di successo

    • Capacità di comunicazione, pianificazione e organizzazione di prim’ordine

    • Ottima conoscenza di MS Office (Excel avanzato), gradita conoscenza dei KPI digitali

    • Madrelingua italiana, l’inglese fluente è obbligatorio (sia scritto che parlato)

    In cambio, ti offriamo

    Una fantastica opportunità di apprendimento per acquisire esperienza all’interno di un team di grande successo e supportato da professionisti in questo settore. Sarai anche retribuito con uno stipendio di stage correlato al mercato.

    Come lavoriamo in Philips

    Ci sono tre modi principali che definiscono i nostri modi di lavorare: abbracciare la flessibilità, essere al meglio e una collaborazione efficace. Riteniamo che questo ci consenta di offrire un’esperienza eccezionale ai nostri clienti e di creare il posto migliore in cui lavorare per le persone che condividono la nostra passione. Sappiamo quanto siano importanti le interazioni dirette e il lavoro sia più coinvolgente quando siamo più frequentemente faccia a faccia e che sperimentiamo una migliore collaborazione che guida l’innovazione. Anche se abbiamo molti diversi tipi di ruoli in Philips, la maggior parte richiede una combinazione di collaborazione di persona con colleghi e partner, di solito in una sede Philips, e tempi di focus individuali, che possono essere svolti da remoto.

    Perché dovresti unirti a Philips?

    Gli stili di vita sani iniziano da te. Lavorare in Philips Personal Health significa aiutare le persone a vivere stili di vita sani e felici . Sfruttiamo approfondimenti per creare soluzioni personalizzate e sostenibili per l’assistenza sanitaria orale; assistenza alla madre e all’infanzia; toelettatura e bellezza; e la salute dei consumatori. Il lavoro che fate con noi sarà aiutare le persone e le loro famiglie in tutto il mondo prendono un migliore controllo della propria salute e ben – essere, oggi e domani.

    To apply for this job please visit philips.wd3.myworkdayjobs.com.

    Articolo precedenteSenior Marketing Specialist
    Articolo successivoMarketing Lead