Philips Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

philips-lavora-con-noi

Philips è una delle più grandi multinazionali del mondo ed uno dei leader del settore dell’illuminazione e degli elettrodomestici. Un’azienda fondata nel lontano 1891 a Eindhoven, in Olanda, grazie al genio e all’inventiva di Frederik Philips e del figlio Gerard Philips. L’interesse e la passione di Gerard per la scienza e l’ingegneria lo indussero ad intraprendere un progetto coraggioso che ancora oggi miete enormi profitti in tutto il mondo. La missione moderna di Philips è quella di migliorare le vite di 2,5 miliardi di persone all’anno entro il 2030, grazie all’innovazione tecnologica e alla realizzazione di nuovi strumenti tecnologici all’avanguardia offerti ad un costo contenuto. 

Philips Posizioni Aperte

Philips Careers: le Offerte di Lavoro in Italia

Per lavorare in Philips e sottoporre all’azienda la propria candidatura, visionando le principali posizioni aperte, occorre cliccare sulla pagina careers.philips.com. Su questa pagina sono disponibili le linee guida che l’azienda adotta per assumere nuovo personale. Troverete offerte di lavoro sia per coloro che vogliono iniziare una nuova carriera che per coloro che possono già vantare un’esperienza consolidata. 

Key Account Manager Italia 

Per la sede di Milano, la Philips è alla ricerca di un Key Account Manager. In questo ruolo il profilo richiesto avrà il compito di garantire che gli obiettivi di vendita siano programmati e raggiunti, offrendo un piano di crescita specifico, coordinando le attività di vendita e la redditività del cliente. Dovrà anche gestire, valutare, concordare e implementare un Business Plan congiunto con i rivenditori. Dovrà anche cercare e concordare attivamente nuovi concetti e strategie interfacciandosi con il Customer Marketing Manager. Il candidato ideale parla fluentemente la lingua inglese e vanta un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Sales/Account Management. Vanta anche una conoscenza approfondita degli scenari di mercato e dei concorrenti. 

Technical Support Specialist EMEA 

Il profilo richiesto dovrà entrare a far parte del team di assistenza clienti europeo e dovrà fornire un supporto dettagliato al team per la risoluzione delle controversie e per i reclami dei clienti. Dovrà lavorare sul processo di gestione dei problemi al fine di prevenire il verificarsi di incidenti e ridurre al minimo l’impatto degli incidenti utilizzando adeguati strumenti di prevenzione. Dovrà lavorare con prodotti e infrastrutture di tecnologia dell’informazione sanitaria. Dovrà anche essere in grado di sfruttare al massimo le proprie competenze tecniche e analitiche per risolvere i problemi di soluzioni IT a qualsiasi livello (HW, SW, Database, Network)

Business Market Combination Program Manager

Il profilo da inserire dovrà far parte del team Global Enterprise Diagnostic Informatics Business Development, guidando una varietà di progetti per aiutare a raggiungere gli obiettivi di OIT, entrate e redditività. Dovrà eseguire e coordinare i progetti relativi al marketing e alle vendite applicando principi, pratiche e tecniche professionali per guidare il team e controllare la pianificazione del progetto, i costi e i rischi relativi alle prestazioni. Dovrà anche definire l’ambito del progetto, i risultati finali e il piano, garantendo al contempo trasparenza attraverso la rendicontazione e la comunicazione e supervisionando il controllo della qualità durante tutto il ciclo di vita del progetto.

Articolo precedentePixartprinting Lavora con noi: le Offerte in corso
Articolo successivoEUROBET Lavora con Noi: Offerte di Lavoro