ogilvy-lavora-con-noi

Il recente riconoscimento come Network dell’anno, conferma Ogilvy come una tra le migliori agenzie pubblicitarie del mondo. 

L’azienda, che oggi conta 450 uffici in 83 Paesi, è stata la realizzatrice tra alcune delle più iconiche campagne pubblicitarie e uno dei network più premiati. Entrare a far parte di questa realtà storica e allo stesso tempo innovativa può rappresentare una svolta di carriera all’insegna del successo.

La storia dell’Agenzia Ogilvy

La storia della Ogilvy inizia nel 1948 quando David Ogilvy e suo fratello danno vita a quella che all’epoca si chiamava Hewitt, Ogilvy, Benson & Mather (dal nome dei soci).

Nel corso del tempo l’agenzia cambia molte volte denominazione, ma questo non le impedisce di creare un portfolio di clienti internazionali, quali Coca-Cola, BBC, IBM, MasterCard, Nestlé, Shell e altre dello stesso peso mondiale.

In Italia la prima sede viene aperta nel 1980 e fino al 1993 è conosciuta col nome di Livraghi, Ogilvy & Mather. Dal 1989 fa parte di WWP, la multinazionale leader nel campo della pubblicità.

Ogilvy Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Ogilvy Lavora con Noi: Assunzioni in Corso

Nella sezione Lavora con Noi sul sito di Ogilvy Italia sono state pubblicate le ultime offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi:

  • Art Director
  • Project Manager

Le offerte di lavoro in questo periodo scarseggiano, ma in Ogilvy c’è sempre bisogno di una mente creativa. Metti in mostra le tue competenze e professionalità inviando una candidatura spontanea, ricordandoti di inviare il Portfolio aggiornato, al link: ogilvy.it/lavora_con_noi/stiamo_cercando. L’azienda conserverà il tuo CV e se in linea con future opportunità potresti essere la persona giusta da contattare. 

Per non inviare una candidatura che rischia di essere poi cestinata, ti segnaliamo i profili professionali richiesti dall’azienda:

  • Digital Art Director
  • Digital Copywriter
  • Web Developer
  • Digital Account
  • Strategic Planner
  • User Experience Designer
  • Account Pr
  • Social Media Manager

Ogilvy cerca Freelance

Sei un freelance e pensi di avere le giuste skill per collaborare ad uno dei progetti firmati da Ogilvy? Devi allora sapere che l’azienda riserva una sezione dedicata: ogilvy.it/lavora_con_noi/collaborazioni_con_freelance alle candidature rivolte a professionisti come te.

Stage e Tirocinio in Ogilvy Italia

Ogilvy investe sulla formazione e ricerca di nuovi talenti (studenti, laureandi e neolaureati) da inserire nel proprio team come stagisti, ai quali è riservato un periodo di lavoro e formazione full-time della durata di 6 mesi, completamente rimborsato. Di seguito, le offerte di stage in Ogilvy Italia:

  • Junior Account Health
  • Junior HR
  • Junior Account Pr – Stage Curriculare
  • Junior Data Analyst

Collegati al seguente link ogilvy.it/lavora_con_noi/conosciamoci per conoscere maggiori dettagli circa le posizioni offerte e le modalità di candidatura.

La Mission Aziendale di Ogilvy

Per David Ogilvy il potere delle marche stava nella loro capacità di generare valore per il business. Un’affermazione confermata oggi più che mai, specie in una realtà interconnessa come il nostro tempo. Scoprire le potenzialità che si nascondono dietro un brand è la mission di Ogilvy, che cura tutto ciò che ruota attorno al branding storm, dal design della marca, alla comunicazione da adottare sino alla diffusione di questa su tutti i canali disponibili, adottando per ciascun caso approcci strategici precisi e in linea con le esigenze del mercato.

Un compito che richiede competenze, professionalità, cultura ma anche tanta curiosità.

Se credi nei valori di Ogilvy e pensi di poter essere quel profilo capace di fare la differenza, allora cogli al volo l’occasione e invia la tua candidatura.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.