Pepsi Co. Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

pepsi-co-lavora-con-noi

La Pepsi Co sta cercando varie figure e nuovi profili da inserire all’interno delle proprie strutture commerciali. Analizziamo quali sono le posizioni aperte, le qualifiche richieste e come inviare il curriculum. 

La Pepsi è una bevanda tra le più note e consumate in assoluto al mondo. I suoi spot pubblicitari sempre molto divertenti e bizzarri e l’eterna sfida sul mercato con la Coca-Cola HBC sono stati i tratti distintivi più amati dai consumatori. L’origine di questa bevanda risale a 125 anni fa. La prima ricetta della Pepsi venne elaborata all’interno di una farmacia della Carolina del Nord. Pepsi è diventata nel corso dei decenni una bevanda sempre più variegata e preparata con diverse formulazioni. Oltre alla classica Pepsi Cola, gli amanti di questa bevanda possono anche bere la Diet Pepsi, oltre a varietà di bevande senza caffeina, senza sciroppo di mais, aromatizzate alla ciliegia o alla vaniglia.

La società è cresciuta occupando un ruolo di primo piano anche nell’ambito del redditizio mercato delle bevande sportive. Infatti il marchio Gatorade è di sua proprietà, così come le patatine Lays, l’acqua Aquafina, le bevande energetiche Amp e i prodotti al caffè Starbucks. Periodicamente questa azienda effettua una accurata selezione di nuovo personale. In questo articolo analizzeremo le posizioni aperte per lavorare in Pepsi Co. 

Pepsi Co Posizioni Aperte

Pepsi Co Offerte di Lavoro

Per consultare le offerte di lavoro di Pepsi Co bisogna cliccare sul sito pepsicojobs.com/main/europe/italy e dopo l’accesso occorre cliccare in alto sulla pagina Offerte di lavoro globali. A questo punto si aprirà una pagina con tutti i paesi europei e, naturalmente, occorrerà cliccare sull’Italia. A questo punto non basterà altro che selezionare il tipo di lavoro prescelto. Al momento le categorie sono It (information technology), Sales e Marketing, Students e Vendite. L’utente cliccando sul sito può anche aprire un proprio account e presentare una candidatura spontanea inserendo il proprio curriculum. Sul sito potrete anche trovare la categoria delle posizioni aperte per lavoratori studenti che vogliono lavorare con Pepsi. Vediamo quali sono al momento le principali posizioni aperte. 

AFH Key Account, sede di lavoro Roma

La figura richiesta dovrà svolgere la mansione di responsabile dell’implementazione delle strategie di vendita al fine di aumentare i volumi e gli obiettivi. Si occuperà anche dello sviluppo commerciale creando e gestendo il piano esecutivo. Dovrà anche avere la capacità di organizzare visite ai clienti, collaborando con la forza vendita del rivenditore, al fine di spingere il prodotto.
Dovrà anche dimostrarsi abile nella gestione degli ordini, inserendoli in MFG e verificando la consegna dei prodotti e i pagamenti. Tra i requisiti che l’azienda richiede per coprire questa posizione vi sono il diploma di scuola media superiore, una certa flessibilità sugli orari di lavoro oltre ad una conoscenza della lingua inglese quasi perfetta. 

AFH Sales Representative, sede di lavoro Pescara

La Pepsi Co, per la sede di Pescara, è alla ricerca di un promotore da assumere inizialmente a tempo fisso (12 mesi) ma con possibilità di rinnovare il contratto. Il candidato dovrà elaborare nuove strategie per ampliare il business dei punti di vendita ma dovrà anche saper implementare le attrezzature e i materiali promozionali. Dovrà avere anche un’adeguata capacità nel problem solving. La capacità di elaborare proposte commerciali sarà un altro dei requisiti fondamentali. Tali proposte dovranno essere presentate al responsabile anche mediante l’interazione con l’Area Manager o col Supervisor Away From Home. Il candidato dovrà inoltre vantare un’esperienza triennale in questo settore oltre a conoscere bene la lingua inglese ed essere in possesso di diploma.

Articolo precedenteNABA Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro
Articolo successivoNatuzzi Lavora con Noi: Offerte Di Lavoro e Stage