HomeAziendeRoche Lavora con Noi

Roche Lavora con Noi

roche-lavora-con-noi

Pioniere nei settori della farmaceutica e della diagnostica, il Gruppo Roche è una delle maggiori aziende farmaceutiche e biotecnologiche al mondo, specializzata nella fornitura di strumenti diagnostici e di soluzioni all’avanguardia per la cura delle patologie.

In oltre 125 anni di storia, segnati da una costante ricerca e innovazione, Roche è oggi una realtà solida composta da quasi 89 mila dipendenti, con prodotti distribuiti in 150 Paesi per un volume d’affari stimato in oltre 62 miliardi di franchi svizzeri.

Roche, Azienda Farmaceutica Top

Se è vero che Roche si distingue nel settore farmaceutico per aver saputo organizzare e dare vita ad un modello di medicina personalizzata innovativo, è altresì bene sapere che tutto questo ha inizio molti anni fa, nel 1896, quando Fritz Hoffmann-La Roche fonda a Basilea quella che al tempo era un’azienda specializzata nella produzione di preparati e derivati vitaminici. Il suo successo è immediato e in pochi anni immette sul mercato farmaci al tempo all’avanguardia: dalla vitamina C sintetica agli antidepressivi e ai tranquillanti, divenendo leader in questo campo.

Oggi l’azienda è impegnata nella ricerca di soluzioni personalizzate per la cura di diverse patologie ad alto rischio, investendo in ricerca oltre il 20% del proprio fatturato e continuando l’acquisizione di altre aziende del settore, con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti e strumenti per il trattamento oncologico.

Roche Posizioni Aperte

Roche Lavora con Noi: Assunzioni in Corso

Roche è alla ricerca di professionisti per la sua azienda e le sue 3 affiliate Roche SpA, Roche Diagnostics SpA e Roche Diabetes Care Italy SpA. In Italia posizioni aperte sono disponibili per la sede aziendale di Monza e Brianza. Scopriamo insieme quali sono le professioni richieste al momento:

  • Customer Support – Monza e Brianza
  • Learning and Development Manager – Monza e Brianza
  • Procurement Sourcing Partner – Monza e Brianza
  • Clinical Operations Lead – Monza e Brianza
  • Digital Customer Engagement Partner – Monza e Brianza
  • Marketing Trainee – Monza e Brianza

Per scoprire tutte le offerte di lavoro disponibili e candidarsi bisogna accedere dalla homepage alla pagina Lavorare in Roche: roche.it/it/lavorare-in-roche/posizioni-aperte e, una volta trovata la posizione lavorativa ricercata, sarà necessario compilare un modulo, fondamentale per ottenere le credenziali di accesso all’area riservata ai candidati.

Formazione e Crescita in Roche

Non solo opportunità di lavoro: in Roche, infatti, è possibile anche seguire corsi di formazione o percorsi di studio/stage/apprendistato per neo-laureati e studenti. 

L’azienda ha lanciato da qualche anno Roche Generation Next!, un percorso articolato in diversi programmi incentrati su una delle aree di competenza aziendale.

Roche investe molto nella formazione e preparazione dei professionisti di domani e propone tirocini, programmi di rotazione, occasioni di lavoro part-time.

Un’occasione unica per chi ha completato (o si appresta a farlo) il proprio ciclo di studi di entrare in contatto con una realtà internazionale impegnata nell’importante causa della cura delle persone e della ricerca, dove si viene formati in più di 15 diverse aree di lavoro. 

Due sono i percorsi che si possono intraprendere:

  • Stage: della durata di 3-15 mesi, durante i quali lo stagista verrà coinvolto in progetti sotto la guida di esperti del settore e attraverso i quali sarà possibile alternare pratica e teoria.
  • Tirocinio e Programma di rotazione: sono finalizzati all’acquisizione di esperienze lavorative pratiche. Ad essi si accede dopo la laurea e possono durare anche due-tre anni includendo anche rotazioni nazionali o internazionali. I partecipanti saranno anche in questo caso coinvolti in vari progetti che permetteranno loro di acquisire un ampio bagaglio formativo utile per il proprio sviluppo personale e professionale.

​​Ambiente di lavoro in Roche

Passione, coraggio, e grande senso di responsabilità: sono i valori che ogni candidato deve dimostrare di possedere per lavorare in Roche, un’azienda che crede fortemente nella meritocrazia e nel motivare i propri dipendenti a sfruttare al massimo le proprie potenzialità. E’ questo il motivo per cui l’azienda investe anche in corsi di formazione interna.

Un ambiente di lavoro internazionale e multiculturale dove ogni apporto è un contributo in più orientato allo sviluppo di tecniche e prodotti importanti per la tutela della salute di ognuno di noi.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

ATC Piemonte Nord di Novara - concorso per 1 informatico

ATC Piemonte Nord di Novara: Concorso per 1 Informatico

L'Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Nord di Novara ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Informatico,...