Salesforce Lavora con noi: le Offerte in corso

salesforce-lavora-con-noi

Le piattaforme CRM di Salesforce sono popolari perché possono integrare tutti i reparti di un’organizzazione, dal marketing alle vendite. Conoscere il CRM e Salesforce può essere un’abilità redditizia, poiché un’azienda su tre ora utilizza un sistema CRM basato su cloud.

Ottenere un lavoro in Salesforce migliorerà il tuo curriculum e ti fornirà un ottimo ambiente di lavoro professionale. Se desideri saperne di più su Salesforce e su come assicurarti un lavoro presso l’azienda di software, continua a leggere.

Salesforce Posizioni Aperte

Molti giganti del settore tecnologico, tra cui Spotify e Amazon utilizzano tutti i servizi offerti da Salesforce. La piattaforma basata su cloud offre anche tutte le risorse gratuite dei suoi membri per aiutarli a migliorare il loro CRM. 

I valori fondamentali di Salesforce sono il successo dei clienti, l’innovazione, l’uguaglianza e la fiducia. Tieni presente che dovresti anche padroneggiare il CRM se vuoi lavorare in Salesforce.

Una volta iniziata la tua carriera in Salesforce, diventerà più di un semplice lavoro. Non solo trarrai beneficio dai valori fondamentali dell’azienda e dal riconoscimento globale, ma imparerai anche come utilizzare SaaS, o software come programma di servizio, che può avvantaggiare la tua traiettoria di carriera complessiva.

Lavorare in Salesforce

Se vuoi diventare un dipendente di Salesforce, ci sono alcune cose che dovresti sapere sulla cultura del lavoro dell’azienda. 

La cultura di Salesforce ruota intorno al feedback e alla trasparenza. L’ambiente di lavoro non è così aziendale come si potrebbe pensare. I dipendenti ricevono un feedback costruttivo e vengono incoraggiati ad essere di mentalità aperta e ad utilizzare nuove informazioni per migliorare il proprio lavoro. 

Molte aziende affermano di offrire un equilibrio gestibile tra lavoro e vita privata, ma raramente lo seguono. Ma in Salesforce troverai un’azienda divertente, dinamica e innovativa. Il lavoro non è facile, ma le ricompense valgono lo sforzo. 

Secondo gli attuali dipendenti, l’amministratore delegato e fondatore dell’azienda è un manager ispiratore che incoraggia i dipendenti a trovare un equilibrio confortevole tra il lavoro e la vita domestica. 

Come per molte altre aziende, i dipendenti hanno lavorato di recente da casa e probabilmente anche in futuro parte delle ore di lavoro si svolgeranno da Remoto.

Colloquio in Salesforce: come prepararlo

Prima di essere troppo entusiasta dei lavori disponibili presso Salesforce, ricorda che dovrai prima definire la domanda e il processo di colloquio. Le informazioni seguenti ti daranno un’idea di quanto sia difficile trovare un lavoro in Salesforce e di come puoi prepararti.

Essendo una delle aziende più rispettate al mondo, il processo di assunzione presso Salesforce è molto competitivo. Secondo le recensioni dei dipendenti online, sembra che il tema ricorrente sia uno dei riferimenti interni quando si tratta di riempire le posizioni aperte. 

In un’intervista con il vicepresidente senior delle risorse umane, ha affermato che la società non ha un rigoroso processo di assunzione o colloquio ed è più interessata allo storytelling. Quindi, se puoi avere una conversazione coinvolgente sulla tua storia professionale, sull’istruzione e su ciò che ti motiva, e a loro piacciono le tue risposte, aumenterai le tue possibilità di essere assunto esternamente.

Alla fine, si tratta di tempismo. Se l’azienda sta crescendo in un momento particolare e sta assumendo per tonnellate di posti di lavoro, allora le tue possibilità sono buone ed è meno difficile trovare un lavoro in Salesforce.

Come inviare il CV in Salesforce

La prima cosa che dovresti fare è preparare il tuo curriculum e scrivere una lettera di presentazione efficace.

Ricorda, il tuo curriculum e la lettera di presentazione dovranno essere adattati a ogni lavoro specifico per cui ti candidi con l’azienda. Se stai facendo domanda per un lavoro come account manager, dovresti evidenziare le competenze che contano per questo ruolo.

Salesforce ha migliaia di dipendenti diversi, il che dovrebbe darti una chiara indicazione che non è scontato che possa assumere nuovi talenti. Quando stai cercando di fare domanda per un lavoro, puoi cercare dipendenti online che già lavorano qui o ci lavoravano per avere un’idea dell’azienda.

Il processo di assunzione in Salesforce è semplice: per prima cosa, vai al sito salesforce.com/company/careers e cerca un ruolo che ti interessa. A scopo illustrativo, sceglieremo il sito della forza vendita globale: quindi, se scorri la pagina verso il basso, scegli Cerca lavori e ti porterà alla pagina principale dei lavori disponibili in Salesforce ad oggi.

Il resto è semplice: fai clic sul ruolo, leggi tutto attentamente e assicurati di includere tutto il necessario per la tua domanda prima di premere il pulsante ‘Candidati’. Se vieni chiamato per un colloquio, i responsabili delle assunzioni ti invieranno informazioni pertinenti sull’ora e sul luogo e se eventualmente si dovesse fare un colloquio online. Ricorda di dare un’occhiata anche alla nostra guida Domande durante il Colloquio di lavoro, che può aiutarti a preparare meglio l’intervista.

Articolo precedenteFacebook Lavora con Noi: le Opportunità di Lavoro
Articolo successivoHo Mobile Lavora con noi