HomeAziende che AssumonoSTMicroelectronics Lavora con Noi

STMicroelectronics Lavora con Noi

stmicroelectronics-lavora-con-noi

STMicroelectronics è una delle aziende leader mondiali nella produzione di semiconduttori: detiene il primo posto tra i produttori di chip europei e la terza posizione tra i primi dieci mondiali. ST produce un’ampia gamma di prodotti a semiconduttore, con particolare attenzione a una varietà di categorie di nicchia (settore IT). 

St Microelectronics: un’Azienda Leader Mondiale

STMicroelectronics è il principale produttore mondiale di circuiti integrati analogici (circuiti integrati) e chip di decodifica MPEG-2, utilizzati per fornire la decompressione video per lettori DVD e set-top box per la televisione digitale. ST è anche il secondo produttore mondiale di memorie non volatili e il quarto produttore di memorie Flash. Queste specialità hanno conferito all’azienda posizioni di primo piano in una varietà di mercati di prodotti: il leader mondiale per set-top box e dischi rigidi; numero due produttore di chip per DVD e smart card; il terzo produttore di circuiti integrati per l’industria automobilistica; e la posizione numero quattro come fornitore di chip per la telefonia mobile e altre applicazioni di telecomunicazione. 

La società franco-italiana, con sede a Ginevra, in Svizzera, è quotata alle borse di New York, Euronext Paris e Borsa Italiana (Milano). I governi francese e italiano rimangono i principali azionisti della società, costituita dalla fusione nel 1987 dell’ex società statale SGS Microelettronica e dell’attività di semiconduttori Thomson-CSF. La ST continua ad essere guidata da Pasquale Pistorio, che ha supervisionato lo sviluppo dell’azienda da un peso leggero in perdita di denaro e pieno di debiti a un peso massimo del settore solidamente redditizio. e la posizione numero quattro come fornitore di chip per la telefonia mobile e altre applicazioni di telecomunicazione. La società franco-italiana, con sede a Ginevra, in Svizzera, è quotata alle borse di New York, Euronext Paris e Borsa Italiana (Milano). I governi francese e italiano rimangono i principali azionisti della società, costituita dalla fusione nel 1987 dell’ex società statale SGS Microelettronica e dell’attività di semiconduttori Thomson-CSF.

La ST continua ad essere guidata da Pasquale Pistorio, che ha supervisionato lo sviluppo dell’azienda da un peso leggero in perdita di denaro e pieno di debiti a un peso massimo del settore solidamente redditizio. e la posizione numero quattro come fornitore di chip per la telefonia mobile e altre applicazioni di telecomunicazione. La società franco-italiana, con sede a Ginevra, in Svizzera, è quotata alle borse di New York, Euronext Paris e Borsa Italiana (Milano). I governi francese e italiano rimangono i principali azionisti della società, costituita dalla fusione nel 1987 dell’ex società statale SGS Microelettronica e dell’attività di semiconduttori Thomson-CSF. La ST continua ad essere guidata da Pasquale Pistorio, che ha supervisionato lo sviluppo dell’azienda da un peso leggero in perdita di denaro e pieno di debiti a un peso massimo del settore solidamente redditizio. e Borsa Italiana (Milano). 

I governi francese e italiano rimangono i principali azionisti della società, costituita dalla fusione nel 1987 dell’ex società statale SGS Microelettronica e dell’attività di semiconduttori Thomson-CSF. La ST continua ad essere guidata da Pasquale Pistorio, che ha supervisionato lo sviluppo dell’azienda da un peso leggero in perdita di denaro e pieno di debiti a un peso massimo del settore solidamente redditizio. e Borsa Italiana (Milano). I governi francese e italiano rimangono i principali azionisti della società, costituita dalla fusione nel 1987 dell’ex società statale SGS Microelettronica e dell’attività di semiconduttori Thomson-CSF. La ST continua ad essere guidata da Pasquale Pistorio, che ha supervisionato lo sviluppo dell’azienda da un peso leggero in perdita di denaro e pieno di debiti a un peso massimo del settore solidamente redditizio.

STMicroelectronics Posizioni Aperte

STMicroelectronics Lavora con noi: Come Candidarsi

Ci sono oltre 300 Posizioni Aperte in ST Microelectronics in Italia, per consultarle tutte basta andare sulla pagina st.com/content/st_com/en/about/careers e scegliere il settore di riferimento tra quelli dove l’Azienda opera, che sono:

  • Sales & Marketing
  • R&D Process and Technology
  • Product development
  • Manufacturing Operations
  • Supply Chain, Logistics, Purchasing
  • Support functions

STMicroelectronics Contatti

Via Tolomeo, 1
Cornaredo 20010 Milano
Telefono:+39 02 93 519 1

Linkedin: linkedin.com/company/stmicroelectronics-italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER