HomeAziendeSubito.it Lavora con noi: le Offerte in corso

Subito.it Lavora con noi: le Offerte in corso

subito.it-lavora-con-noi

Subito.it è il primo Marketplace in Italia per numero di accessi e clienti. Nato nel 2007 in poco meno di venti anni è riuscito a diventare leader nel settore degli annunci economici e un sito importante anche per trovare lavoro, mettendo in contatto soprattutto i privati tra loro. Uno dei suoi competitor è Idealista e Immobiliare.it, mentre nel settore Auto compete con Autoscout24 e Noicompriamoauto.

Negli ultimi anni l’azienda è cresciuta notevolmente e ricerca spesso personale, soprattutto under 40 (l’età media è di 37 anni circa). La particolarità di lavorare in Subito.it è quella di avere flessibilità negli orari di lavoro e di poter usufruire spesso dello smart working lavorando da casa.

Subito.it Posizioni Aperte

Subito.it Lavora con noi: come Candidarsi

Per controllare le Offerte di Lavoro presenti su Subito.it basta collegarsi a subito.it/lavora-con-noi e scrolalre la pagina fino alla parte bassa dove possiamo trovare le offerte in corso e le posizioni aperte nei quattro settori in cui l’azienda opera, e cioè:

  • Prodotto
  • Sales
  • Marketing & Communication
  • Amministrazione

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

Università di Roma - concorso per 2 posti in area biblioteche

Università di Roma: Concorso per 2 Posti in Area Biblioteche

L'Università "La Sapienza" di Roma ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure Professionali da assegnare all'Area Biblioteche, si tratta di...