Technogym Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

technogym-lavora-con-noi

Technogym è una azienda fondata in Italia che opera nel settore dello sport e del tempo libero con delle attrezzature per il fitness e per il benessere. Periodicamente assume nuove risorse per implementare il proprio organico. In questo articolo illustreremo le caratteristiche dell’azienda e vi forniremo una guida per presentare la vostra candidatura e visionare le posizioni aperte. 

Technogym sviluppa e distribuisce un’ampia gamma di attrezzature di elevata qualità per il fitness e  per il benessere delle persone. La compagnia fornisce anche servizi per le case private, fitness club, hotel, terme, centri di riabilitazione, palestre aziendali, università, impianti sportivi professionali e altro ancora. E’ stata fondata nell’anno 1983 da Nerio Alessandri e ha la sede principale a Cesena, in Emilia Romagna. L’azienda emiliana offre soluzioni integrate come apparecchiature, soluzioni digitali e servizi personalizzabili e adattabili ad ogni esigenza, non solo per il cliente privato ma anche per gli operatori professionali. Realizza soluzioni che rispettanto i più alti standard qualitativi per il benessere, l’esercizio fisico e la riabilitazione. I mercati di riferimento principali si trovano in Europa e nel Nord America. 

Technogym Posizioni Aperte

Technogym Offerte di Lavoro

Per inviare la propria candidatura e lavorare in Technogym è fondamentale cliccare sulla pagina ufficiale dedicata alle offerte di lavoro in Technogym: technogym.com/it/lavora-con-noi. Cliccandoci sopra si aprirà una pagina in cui verranno elencate le varie aree di competenza a cui candidarsi.

Sono aperte posizioni anche nel settore legale, nel settore digitale, nel settore Finance & Accounting, Marketing, Design e Risorse Umane. Cliccando sulle singole categorie si aprirà una nuova pagina dove bisognerà rispondere ad alcune domande per dimostrare la propria competenza nel settore di riferimento. Per consultare le offerte di lavoro bisognerà essere registrati al sito.

Process Engineer – Sede di Catania

Per la sede di Catania Technogym sta cercando un Process Engineer con competenze in analisi del marketing e che abbia competenze nel mondo digitale e del web per gestire anche la fase post vendita. L’azienda è alla ricerca di una figura analoga anche per quanto concerne la sede di Reggio Calabria. 

Talent Recruiter – Emilia Romagna

Per l’Emilia Romagna Technogym è alla ricerca di un Talent Recruiter. Il profilo richiesto dovrà saper combinare il ruolo di Talent Acquisition Partner al ruolo di Talent Manager. In qualità di membro del team del Talent Acquisition Center of Expertise, la figura richiesta collaborerà con l’azienda per attrarre, selezionare, trattenere e promuovere le risorse appropriate per implementare efficacemente le strategie aziendali. Dovrà essere in grado di bilanciare più progetti e prosperare in un ambiente molto dinamico. Il profilo richiesto dovrà essere in grado di consegnare in maniera celere, e di possedere ottime capacità organizzative e cura per i dettagli. Dovrà anche possedere grandi capacità di copywriting. Dovrà anche parlare fluentemente la lingua inglese. 

Internal Communication Expert

Per l’Emilia Romagna Technogym sta cercando un Internal Communication Expert. Il ruolo di Esperto di Comunicazione Interna è fortemente connesso con la responsabilità di assicurare, supportare e sviluppare la gestione della comunicazione interna di Technogym attraverso tutti i canali e per i diversi dipartimenti dell’organizzazione. Il profilo richiesto dovrà sviluppare e implementare una strategia di comunicazione interna e supportare la continua crescita e globalizzazione del team di Technogym. Dovrà far si che i messaggi di comunicazione interna siano chiari e coerenti su tutti i canali e per i diversi reparti dell’organizzazione. Dovrà anche garantire la promozione e il rafforzamento del codice culturale Technogym. Sviluppare il tono di voce interno di Technogym – definire gli standard e le norme sociali per il modo in cui comunichiamo gli uni con gli altri. Dovrà anche aiutare a promuovere il coinvolgimento, rispondendo ai feedback e adattando di conseguenza i contenuti delle comunicazioni.

Articolo precedenteL’Oreal Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoLavorare in Banca: tutte le Offerte di Lavoro