Tigotà lavora con noi: tutte le Offerte Disponibili

tigota-lavora-con-noi

Nata nel 2009, Tigotà è una catena di oltre 700 punti vendita nel settore casa, beauty e cura della persona ed è un marchio che fa parte del gruppo Gottardo. Operando nello stesso settore merceologico, possiamo considerarla un competitor diretto di Acqua&Sapone.

Tigotà lavora con noi

Chiaramente i lavori disponibili in Tigotà sono soprattutto come Addetto Vendite nei vari negozi sparsi nella nostra penisola, ma possiamo trovare anche le seguenti posizioni disponibili: Addetto al rifornimento scaffali, opportunità di lavoro riservate alle categorie protette, Tecnico Layout Punto Vendita, Grafico, Analista Applicativi Gestionale e Addetti antitaccheggio.

Tigotà Posizioni Aperte

Invia il Curriculum a Tigotà

Se non riesci a trovare delle Posizioni Aperte al momento nel settore di tua competenza, puoi provare a controllare le offerte anche sul sito del gruppo a cui fa capo Tigotà: lavoro.gottardospa.it e una volta fatto l’accesso puoi scegliere il Settore di riferimento (GDO), il Ruolo (Vendita al dettaglio, Sicurezza, Information Technology, Grafica e Design, Immobiliare, Architettura), il Tipo di Contratto (tempo indeterminato, collaborazione, stage) e la disponibilità oraria.

Esisite anche la possibilità di caricare il CV nel sito ed inviare una Candidatura Spontanea in Azienda.

Articolo precedenteHard Skills e Soft Skills: quali contano di più?
Articolo successivoCandidatura Spontanea: ecco perché è un’ottima idea