
Trek Bicycle Corporation, fondata nel 1976 da Richard Burke e Bevel Hol, e attualmente nota come Trek, è una multinazionale americana che produce e distribuisce biciclette in tutto il resto del mondo con ben 90 distributori totali. Attualmente Trek rientra tra la classifica dei migliori ambienti di lavoro in Italia.
Indice
Trek Bicycle Posizioni Aperte
A causa della costante crescita del settore e dell’Aziende in Italia, Trek sta cercando costantemente nuove persone che si uniscano al team.
Trek Bicycle: Come Candidarsi
Abbiamo già detto che Trek è uno dei migliori posti in cui lavorare, con incredibili benefici per tutti i dipendenti. Vengono costruiti solo prodotti di qualità, e viene fornita un’ospitalità incredibile ai clienti portando più persone possibili in bicicletta. Quando fai parte del team, ti prendi cura di te, imparando a crescere con tutte le opportunità che ti vengono date per farlo.
Se vuoi entrare a far parte del gruppo Trek, puoi farlo tramite la loro pagina web o su quella di Linkedin. Dovrai compilare un form con le tue informazioni e allegare il tuo CV.
In caso risultassi adeguato alle esigenze dell’azienda, verrai contattato telefonicamente per fissare un colloquio di lavoro, nel quale verrai sottoposto a dei test e dovrai rispondere ad alcuni quesiti. Se l’esito del colloquio è positivo, potrai diventare membro del gruppo di lavoro.
Trek Bicycle Lavora con noi: le Offerte in Corso
Attualmente ci sono delle posizioni aperte per la ricerca di personale tra cui:
Addetto Vendite
Sarai la prima figura ad aiutare le persone a divertirsi andando in bicicletta.
Dovrai riconoscere alcuni dei prodotti nel settore, consigliare ai clienti e portare avanti relazioni con rider e ciclisti della zona.
Più in dettaglio:
- Darai accoglienza ed ospitalità.
- Sapersi rapportare con i clienti.
- Valutare le esigenze a riguardo e andare oltre le aspettative del cliente.
Meccanico
Il tuo compito sarà dare assistenza nella riparazione e dell’assistenza di tutti i tipi di biciclette, Inoltre dovrai assemblare nuovi modelli prima di esporli nell’ area vendita.
Più in dettaglio:
- fornire un servizio clienti di altissimo livello.
- Molta volontà di imparare.
- Dovrai accrescere le competenze come tecnico.
- Riceverai la formazione tecnica necessaria se sei senza esperienza.
Store Manager
Dovrai occuparti dell’organizzazione del negozio a 360 gradi, avrai in gestione sia il personale di vendita che il personale di organizzazione economico-funzionale.
Più in dettaglio:
- Lavorerai attivamente nel piano di vendita, interagendo con clienti e dipendenti per raggiungere gli obiettivi di vendita del negozio.
- Guiderai tutto il personale in un servizio clienti di livello mondiale per raggiungere tutti gli obiettivi dell’organizzazione.
- Parteciperai al processo di bilancio annuale, alle riunioni di revisione finanziaria trimestrali/mensili e ad altre riunioni, se necessario.
Responsabile Meccanico
Dovrai porre attenzione alla supervisione dell’assistenza tecnica, e ancor più fondamentale, costruirai relazioni di fiducia con le persone per mantenere la loro attrezzatura in condizioni ottime.
Più in dettaglio:
- Interazione con i clienti per ispezione e check up.
- Reportage e dando feedback per trovare soluzioni ai problemi, e apportare miglioramenti.
- Allestimento di apposite stazioni di lavoro
- Formare il team su diversi stadi di riparazione.
- Trovare le esigenze di scorte del magazzino ricambi e di revisione dell’inventario
- Diagnostica
- Gestione/mantenimento della flotta per i bike test
- Riparazioni bici (revisioni, pulizia);
- Organizzazione Eventi
Retail Construction specialist
Lo specialista europeo delle costruzioni al dettaglio è una posizione chiave nel sostenere lo sviluppo del business al dettaglio di proprietà diretta di Trek in Europa.
Più in dettaglio:
- Gestisci partner esterni per assicurarti che tutti i lavori di costruzione dei progetti vengano eseguiti secondo gli standard Trek, compresi i tempi e i budget.
- Comunicherai regolarmente con appaltatori per gestire il completamento efficiente dei progetti secondo i piani.
- Assicurarsi della qualità del processo e dei risultati finali sviluppando costantemente soluzioni per migliorare l’efficienza e il successo.