Webuild Lavora con noi: le Offerte di lavoro

webuild-lavora-con-noi

Webuild, il nuovo gruppo nato nel 2020 da Salini Impregilo, è un attore globale leader nella realizzazione di grandi e complessi progetti per la mobilità sostenibile, energia idroelettrica pulita, acqua pulita, edifici verdi, supportando i clienti nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) .

Portiamo il cambiamento nei territori in cui operiamo, costruendo opere innovative e sostenibili in grado di soddisfare le esigenze delle persone di oggi e di domani.

Webuild Posizioni Aperte

Webuild Lavora con noi

Lavorare con noi significa entrare a far parte di un team multiculturale, dove il dialogo tra le persone è sempre intriso di rispetto, trasparenza e fiducia. Significa partecipare alla realizzazione di progetti infrastrutturali unici e di alto livello ingegneristico , dove l’innovazione tecnologica si fonde con l’innovazione di processo per realizzare opere capaci di portare maggior valore ai territori, contribuendo allo stesso tempo alla crescita sociale ed economica delle persone. 

Operiamo in aree strategiche per creare sviluppo sostenibile delle nazioni e benessere per le persone : mobilità sostenibile, energia idroelettrica, acqua, edifici verdi e tunneling. Da oltre 114 anni realizziamo ferrovie e metropolitane, dighe e centrali idroelettriche, opere idrauliche, impianti di potabilizzazione, dissalazione e depurazione, aeroporti e autostrade, edifici civili e industriali. 

Nel portale Careers di Webuild puoi consultare le Opportunità di Lavoro presenti in Azienda al momento.

Webuild Mission e Obiettivi di Mercato

Siamo leader nel mercato italiano, competendo a livello globale con i principali attori del settore. Webuild è l’espressione di 115 anni di esperienza di ingegneria applicata  nei cinque continenti grazie al talento di 70.000 persone di oltre 100 nazionalità.
Le opere realizzate, sia in Italia che nel mondo, raccontano la storia di un gruppo guidato dalla passione per il costruire e dalla ricerca dell’eccellenza , che ha rinnovato il proprio impegno per costruire un futuro sostenibile applicando il proprio know-how per costruire innovativi e di valore lavori.

Riconosciuto da 5 anni dall’Engineering NewsRecord (ENR) come leader mondiale nelle  infrastrutture idriche  (quali dighe, gallerie idrauliche, gestione delle acque e delle acque reflue, impianti di trattamento e dissalazione delle acque), il Gruppo si colloca dal 2018 tra i primi 10 settore ambientale ed è anche leader mondiale nella mobilità sostenibile (metropolitane e ferrovie, strade, autostrade, ponti, porti e opere marittime).

A fine 2020, il portafoglio ordini totale ha raggiunto i 41,7 miliardi di euro, con l’89% del portafoglio ordini di costruzione relativo a progetti che supportano gli SDGs fissati dalle Nazioni Unite.

Firmatario del Global Compact delle Nazioni Unite, il Gruppo è anche tra i leader del programma Climate Change di CDP (ex Carbon Disclosure Project). Persegue obiettivi di sviluppo sostenibile in ogni opera che realizza, affiancando i clienti in aree strategiche come la produzione di acqua pulita ed energia, realizzando sistemi di mobilità sostenibile ed edifici a basso impatto ambientale.

Le nostre opere contribuiscono a creare crescita e benessere per le generazioni presenti e future. Operiamo secondo principi ambientali, etici e professionali che rispettano i più alti criteri internazionali di governance e cittadinanza.

Articolo precedenteMapei Lavora con noi: le Offerte di lavoro
Articolo successivoElenco Agenzie Interinali