HomeAziendeAnm Lavora con Noi

Anm Lavora con Noi

anm-lavora-con-noi

Se c’è un motivo di orgoglio per i meridionali (in particolare per i Campani) è l’essere stati i primi a dotarsi di una rete ferroviaria. In effetti, in quello che un tempo era il Regno delle Due Sicilie, il settore dei trasporti era davvero all’avanguardia. E questo primato lo ha mantenuto anche dopo la fine del Regno dei Borbone e con l’avvento dell’Unità d’Italia.

Basti pensare che nel 1875, anno in cui viene fondata ANM (Azienda Napoletana Mobilità), il comune di Napoli affidò ad una società belga la costruzione di quella che si può definire l’antenata della linea tranviaria. La stessa società è stata la responsabile, qualche anno più tardi, dello sviluppo del servizio di trasporto elettrico. La gestione di entrambi i servizi sono stati poi rilevati dal Comune nei primi anni del 900.

Anm Lavora con Noi: le Assunzioni in Corso

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Anm Posizioni aperte

Quella che oggi conosciamo come Anm, divenuta nel 2001 una Società per Azioni, fino al 1995 si chiamava A.T.A.N. (Azienda Tranvie Autofilovie Napoli), azienda fondata nel 1947 in seguito all’attivazione della prima linea filoviaria di Posillipo.

A seguito della fusione per incorporazione con due aziende municipali, la Metranapoli e la Napolipark, gestori rispettivamente del servizio metropolitano ed ettometrico la prima e dei parcheggi e della sosta tariffata la seconda, Anm controlla gran parte del trasporto pubblico della città di Napoli e della zona metropolitana.

Nonostante la grande crisi economica che l’ha colpita nel 2016, oggi l’azienda ha rimesso in sesto i propri bilanci, chiusi per tre anni consecutivi con segno positivo.

Attualmente le posizioni per cui è possibile inviare il proprio Cv sono le seguenti:

  • Reclutamento del Personale Macchinisti / Capi Stazione
  • Reclutamento del Personale di Esercizio

Come Candidarsi in Anm

Le candidature in Anm possono essere inoltrate solo tramite la sezione web dedicata al link: anm.it, presente sul sito aziendale, e con riferimento esclusivo alle posizioni aperte pubblicate ufficialmente dall’azienda. L’invio di candidature spontanee attraverso altri canali o mezzi non viene assolutamente preso in considerazione.

Per candidarsi è necessario effettuare una registrazione al portale. In caso di difficoltà si può contattare il Centro assistenza scrivendo all’indirizzo assistenza@anm.meritoconcorsi.it.

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte! Ogni giorno dalle ore 8 sarai informato sui nuovi Concorsi Pubblici, appena emessi. #DAJE

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

NEWS LAVORO

calcolo-tfr

Calcolo TFR

Se cerchi un modo per il Calcolo del TFR allora il nostro Calcolatore ti aiuterà: in un attimo saprai esattamente a quanto ammonta il...