Banca Sella Lavora con noi: le Offerte di lavoro

banca-sella-lavora-con-noi

Banca Sella è un’impresa aperta per costruire l’ecosistema finanziario del futuro. Le nostre attività comprendono la banca commerciale e retail, i servizi di private e wealth management, il corporate & investment banking, i sistemi di pagamento, l’open banking e i servizi di information technology.

Promuoviamo un ecosistema innovativo aperto per contribuire allo sviluppo sostenibile e supportiamo l’imprenditorialità attraverso la piattaforma per startup e imprese Sellalab. Abbiamo fondato la più grande community italiana dedicata al fintech, il Fintech District di Milano, e abbiamo lanciato la prima piattaforma di open banking del nostro Paese. Abbiamo circa 300 succursali, 5000 dipendenti e siamo presenti in sette Paesi (Italia, Spagna, UK, Svizzera, UAE, Romania e India).

Banca Sella Posizioni Aperte

Lavorare in Banca Sella

Banca Sella Holding concentra in un’unica entità diverse funzioni. In qualità di Capogruppo del gruppo Sella, svolge le attività di direzione, coordinamento e controllo, definendo gli orientamenti strategici e le linee guida per lo sviluppo del Gruppo.

Tale attività risponde all’esigenza, prevista sia dalle norme di settore sia dal diritto societario, di garantire il funzionamento del Gruppo bancario tramite una “sana e prudente gestione” nonchè di esercitare un controllo strategico sull’evoluzione delle diverse aree di attività in cui il Gruppo opera e sui rischi correlati alle attività esercitate.

Banca Sella Holding svolge anche le attività di finanza (operatività di trading in conto proprio, gestione dell’attività di tesoreria accentrata, dei portafogli titoli di proprietà e attività di corporate finance).

Le altre attività svolte a livello accentrato, nell’interesse del Gruppo, sono la negoziazione di strumenti finanziari, l’accesso ai mercati finanziari e i servizi di banca corrispondenti.

Articolo precedentePwC Lavora con noi: le Offerte di lavoro
Articolo successivoOfferte di Lavoro a Roma