HomeAziendeBofrost Lavora con Noi

Bofrost Lavora con Noi

bofrost-lavora-con-noi

E’ capitato a tutti di vedere sfrecciare sulle strade un camioncino bianco con il logo di Bofrost, l’azienda specializzata in vendita a domicilio di prodotti surgelati.

Sebbene sia di origine tedesca, oggi Bofrost è presente in 12 Paesi europei con circa 240 filiali, tra cui in Italia, Paese, tra l’altro, che detiene la quota di maggioranza delle azioni aziendali, uno dei suoi competitor è Surgital.

Bofrost: Servizi di Qualità

Ogni anno Bofrost serve una clientela di circa 6 milioni di utenti. Mission dell’azienda è garantire qualità tanto dei prodotti, la cui temperatura viene costantemente controllata sino alla consegna, quanto dei servizi. 

Grazie al catalogo online si può infatti ordinare restando comodamente a casa, senza dispendio di tempo e di energie spese tra spostamenti, ricerca di parcheggio, lunghe file alla cassa e così via. Nell’istante in cui viene effettuato l’ordine, Bofrost calcola i tempi di consegna. Inoltre, è sempre attivo il servizio call-center, pronto a rispondere ad ogni specifica richiesta. 

Il pagamento alla consegna e la possibilità di rimborso definiscono un servizio pensato per garantire all’utente le migliori garanzie.

BoFrost: un Pioniere del Delivery

Nel 1987 i fratelli Roncadin, già imprenditori nel settore alimentare per il gelato, portano BoFrost in Italia, a San Vito al Tagliamento vicino a Pordenone nel Friuli. 

I fratelli Roncadin, durante  un soggiorno in Germania, guardano con interesse al sistema di distribuzione e vendita di BoFrost;  surgelati e gelati porta a porta, un commercio vincente. Rientrati in Italia aprono una filiale ed in poco tempo raggiungono il successo anche supportati dal nome già noto e dall’ ineguagliabile ottimo livello dei prodotti, preparati con materie prime di altissima qualità. Per i fratelli, che già producevano gelato, fu un connubio vincente, favolose pietanze e gustosissimo gelato. 

Oggi Bofrost vanta più di 60 filiali in tutta Italia e circa 2.500 dipendenti, la loro principale caratteristica sono i furgoncini e i venditori porta a porta. 

I prodotti di BoFrost sono ottimi, il catalogo è vario e si posso trovare prodotti per tutti i gusti, verdure, contorni di ogni genere, primi piatti, secondi, pizze e focacce,  snack, gelati e sfiziosità. Chiunque può trovare cibo per il proprio palato, vegetariani, senza glutine, e molto altro. 

Fare un ordine a Bofrost è cosa assai semplice, collegandosi al sito si potrà facilmente e comodamente effettuare un ordine, ovunque ci si trovi, così facendo si potranno controllare i prezzi, gli ingredienti, dare un’occhiata alle ricette. Registrandosi al sito sarà possibile inviare l’ordine direttamente all’azienda  ed aspettare comodamente la consegna a casa propria. Sarà cura dei fattorini provvedere alla consegna sicura e puntuale, assicurandosi che i prodotti arrivino perfettamente surgelati ed in sicurezza.

Si potrà inoltre accedere al blog per poter restare sempre informati sulle novità, le offerte e le campagne dedicate ai periodi festivi.  

Diversamente è possibile contattare telefonicamente l’azienda, le cui informazioni si trovano sul sito, e richiedere il passaggio di un venditore, il  quale sul  furgoncino, ha già un piccolo rifornimento degli articoli più venduti, in questo modo la consegna avverrà al momento. 

Bofrost Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Bofrost Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

Bofrost è impegnata ogni giorno nel rendere sempre più efficiente il proprio servizio e per questo è costantemente alla ricerca di personale qualificato da inserire nel proprio team. Se hai interesse per il mondo della logistica e della distribuzione oppure hai spiccate doti comunicative e relazionali, allora potresti trovare in Bofrost il lavoro adatto a te.

Sono state, infatti, pubblicate nuove offerte di lavoro a cui candidarsi, che riportiamo di seguito, ma che è possibile trovare sul sito aziendale bofrost.it alla sezione Lavora con Noi.

  • Commerciale venditore – Fossano (CN), Pomezia (RM), Frosinone, Alessandria, Sassari, Fano (PU), Casale sul Sile (TV), Taranto, San Lazzaro di Savena (BO), Pesaro, Este (PD), Martignacco (UD), Prato, Castellaneta (TA), Romagnano Sesia (NO), Morbegno (SO), Tortona (AL), Arluno (MI), Perugia, Bergamo, Borgo San Giovanni (LO), Aosta, Erba (CO), Venegono Inferiore (VA), Brescia, Mantova, Foligno, Viterbo, Ferrara, Trento, Grisignano di Zocco (VI), Conegliano (TV), Bastia Umbra (PG), Cherasco (CN), Ancona, Verona, Reggio Emilia, Spinea (VE)
  • Promoter commerciale Business Food – Milano
  • Promoter Commerciale (Incaricato alla Vendita) – Pescara

Nessuna delle offerte disponibili ti soddisfa o non è in linea col tuo profilo? Invia una candidatura spontanea scrivendo un’email all’indirizzo selezione@bofrost.it specificando la posizione per cui desideri candidarti e allegando il CV.

Come candidarsi in BoFrost

Per prendere visione delle Posizioni Aperte e candidarsi in BoFrost è sufficiente andare sul link inrecruiting.intervieweb.it e da qui prendere visione delle offerte di lavoro in Bofrost presenti in quel momento ed inviare la candidatura direttamente dalla pagine della ricerca aperta. 

Oppure inviare una candidatura spontanea inserendo il proprio curriculum vitae aggiorno e dettagliato all’email: selezione@bofrost.it.

Come avvengono le Selezioni in Bofrost

In quanto azienda in espansione, BoFrost è sempre alla costante ricerca di personale.  L’ufficio risorse umane di BoFrost seleziona direttamente le candidature, invitando i candidati a colloqui conosciti per meglio capire le attitudini ed indirizzarli alla mansione più adatta, per poter permettere ai dipendenti di esprimere al meglio le proprie qualità e potenzialità. 

Si consiglia di inviare  un curriculum vitae debitamente aggiornato. 

Stage e Tirocini in BoFrost

BoFrost è un’azienda all’avanguardia, sempre alla ricerca di novità sia per quanto riguarda le ricette e la preparazione dei propri prodotti che per i mezzi di vendita, e la comunicazione con la clientela. 

BoFrost accoglie nel suo staff sia collaboratori con esperienza che giovani stagisti è tirocinanti, i quali potranno assistere direttamente al funzionamento di un’azienda dinamica, propositiva, in forte espansione. 

I tirocinanti e stagisti entreranno in contatto con una realtà che si occupa di preparazione alimentare, quindi impareranno  normative e metodi di lavorazione conservazione di cibi surgelati destinati alla vendita diretta e non alla grande distribuzione. 

Ambiente di Lavoro in BoFrost

BoFrost offre un ambiente di lavoro interessante, giovane e dinamico. Per i venditori porta a porta vi è la possibilità di organizzare  le proprie giornate, il passaggio presso la clientela è bisettimanale e quindi molto gestibile. 

BoFrost offre competenza, formazione, ed un ottimo trattamento economico con un contratto diretto e senza intermediari. 

I venditori non sono mai lasciti soli, inizialmente affiancanti da venditori più esperti, ma possono sempre contare sul supporto in azienda da parte dell’ufficio commerciale. Lavorare in BoFrost vuol dire contatto diretto con la clientela, proponendo prodotti alimentari con un ottimo rapporto qualità prezzo. BoFrost è un’occasione di lavoro  in crescita da non farsi scappare.

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici

Comune di Rieti: Concorso per 2 Istruttori Tecnici

Il Comune di Rieti ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure Professionali come Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D. Viene offerto...