Diesel Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

diesel-lavora-con-noi

Diesel è una azienda made in Italy leader nel settore del Fashion denim e della moda casual. Periodicamente effettua un piano di assunzioni di nuovo personale per rimpinguare il proprio contingente di risorse umane. In questo articolo vi illustreremo come rispondere alle offerte di lavoro e presentare il curriculum. 

Lavorare in Diesel

Negli ultimi 40 anni, Diesel è l’azienda per eccellenza nella vendita del denim e degli accessori di moda casual, andando oltre e anticipando le tendenze in tutto il mondo. E’ stata una delle aziende che ha trascinato il mondo dell’abbigliamento casual premium, diventando una alternativa di succcesso al lusso tradizionale.

Passione, individualità ed espressione di sé sono i tre fattori che orientano l’azienda italiana nella realizzazione dei propri capi di abbigliamento. Nel corso degli anni, Diesel è stata in grado di rinnovare costantemente l’arte del denim di livello superiore realizzando prodotti superlativi che eccellono nel design, nella costruzione e nei trattamenti senza rinunciare alla continua sperimentazione. Nel corso dei decenni è riuscita a costruire una propria offerta lifestyle creando articoli complementari che annoverano anche abbigliamento per bambini, profumi, orologi e gioielli e occhiali. 

Diesel Posizioni Aperte

Diesel, Offerte di Lavoro

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Diesel occorre cliccare sulla pagina otb.net/en/otb-career dove si aprirà una pagina in cui si potranno visionare le attuali posizioni aperte. 

Financial Controlling – Sede di Milano

Diesel sta cercando profili con grande acume finanziario, approccio analitico e capacità di problem solving oltre ad attitudine all’innovazione e attenzione al cliente. Saranno valutate dall’azienda tutte le candidature in base al merito e alla corrispondenza delle referenze con la posizione richiesta, indipendentemente dalla nazionalità, dal colore, dal sesso e dall’orientamento sessuale. Il candidato ideale ha 2 anni di esperienza nell’area Controlling e una Laurea in economia aziendale con specializzazione in finanza o equivalente. Dovrà anche parlare fluentemente l’inglese e dimostrare buona padronanza di MS Office (Avanzate in Excel).

CRM Manager Europe – Sede di Milano

Per la sede di Milano (Italia) Diesel è alla ricerca di un Manager CRM con esperienza, che verrà inserito all’interno del Team Marketing. Si occuperà della strategia CRM per i mercati europei con l’obiettivo di migliorare la customer experience, potenziare le leve di coinvolgimento e spingere le performance. Il profilo richiesto svolgerà la mansione di manager principale responsabile dell’esecuzione della strategia CRM per il mercato UE con l’obiettivo di aumentare la conoscenza del marchio, indirizzare il traffico verso i negozi e aumentare la frequenza e la conversione dei clienti..Il candidato ideale dovrà dimostrare di aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore Fashion ricoprendo ruoli di CRM Manager in aziende modernamente strutturate. Titolo preferenziale laurea in Marketing e Comunicazione o Economia. 

Media Manager – Sede di Milano

Diesel, per la sede di Milano, è alla ricerca di un Media Manager con esperienza, da inserire all’interno del Team Marketing. Il profilo richiesto dovrà pianificare la strategia media del gruppo.
Il candidato prescelto sarà il responsabile principale dei requisiti quotidiani della pianificazione delle comunicazioni, responsabile della traduzione degli obiettivi di marketing/media nello sviluppo del piano media e nelle fasi operative. Dovrà dimostrare di saper interpreta la strategia di comunicazione/media e tradurla in azioni di pianificazione dei media. 

Renzo Rosso racconta Diesel

Articolo precedenteMorellato Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoFiat Lavora con Noi: le Offerte di lavoro