Fendi è un prestigioso marchio del lusso con sede a Roma: il core business dell’azienda è la pelletteria ma è attivo in tutti i settori del Fashion e sta sviluppando in maniera attiva anche il settore ecommerce.
Fendi Lavora con Noi: le Posizioni Aperte
Come Candidarsi in Fendi
Ecco perché le posizioni aperte in Fendi possono essere sia di tipo creativo (designer, stilisti e tutti i ruoli classici della moda), ma anche specificatamente tecnici e corporate, quindi anche legati al Marketing.
In questa pagina puoi trovare tute le offerte di lavoro in Fendi disponibili al momento e sempre aggiornate: se non dovessi trovare un ruolo adatto alle tue skills puoi collegarti al sito Carriere dell’Azienda all’indirizzo www.careers.fendi.it e presentare una candidatura spontanea online.
Fare Carriera in Fendi significa far parte di uno dei Brand della moda più apprezzati nel mondo: è fondamentale una cultura universitaria, un’ottima conoscenza della lingua inglese e una spiccata passione per tutto quello che ruolo attorno ai trend della moda.
Scopri cosa valutano i recruiter nel curriculum quando leggono le candidature e come realizzare un cv efficace con le nostre guide presenti nel blog: in questo modo potrai evitare dei piccoli errori e avere più chance di essere chiamato per un colloquio di lavoro.