Fendi Lavora con noi: le Offerte di Lavoro

fendi-lavora-con-noi

Fendi è un prestigioso marchio del lusso con sede a Roma: il core business dell’azienda è la pelletteria ma è attivo in tutti i settori del Fashion e sta sviluppando in maniera attiva anche il settore ecommerce.

Fendi Posizioni Aperte

Fendi lavora con noi

Ecco perché le posizioni aperte in Fendi possono essere sia di tipo creativo (designer, stilisti e tutti i ruoli classici della moda), ma anche specificatamente tecnici e corporate, quindi anche legati al Marketing.

In questa pagina puoi trovare tute le offerte di lavoro in Fendi disponibili al momento e sempre aggiornate: se non dovessi trovare un ruolo adatto alle tue skills puoi collegarti al sito Carriere dell’Azienda all’indirizzo www.careers.fendi.it e presentare una candidatura spontanea online.

Fare Carriera in Fendi significa far parte di uno dei Brand della moda più apprezzati nel mondo: è fondamentale una cultura universitaria, un’ottima conoscenza della lingua inglese e una spiccata passione per tutto quello che ruolo attorno ai trend della moda.

Scopri cosa valutano i recruiter nel curriculum quando leggono le candidature e come realizzare un cv efficace con le nostre guide presenti nel blog: in questo modo potrai evitare dei piccoli errori e avere più chance di essere chiamato per un colloquio di lavoro.

Contatti Fendi

Fendi Palazzo Flagship
Largo Carlo Goldoni, 420
00187 Roma
Tel. 06.3345.0890

Articolo precedenteImmobiliare.it Lavora con noi
Articolo successivoPoste Italiane Lavora con noi: le offerte in corso