Foodora Offerte di Lavoro: Lavora con noi

foodora-lavora-con-noi

Foodoora è una delle aziende più conosciute al mondo che opera nel settore del food delivery insieme ai competitor Just Eat, Deliveroo, Glovo e UberEats. Periodicamente vengono svolte delle selezioni di nuovo personale per integrare un organico già ricco e qualificato. Ecco quali sono le opportunità di lavoro con Foodora e come candidarsi alle posizioni aperte

Foodora Lavora con noi

Foodora è la piattaforma nordica più popolare al mondo per la qualità del servizio di consegna di cibo nei ristoranti e il Q-commerce. Opera da tantissimi anni in Svezia, Finlandia e Norvegia. E’ una delle aziende che più di tutte sta guidando il cambiamento e l’introduzione della terza generazione del commercio digitale, consentendo agli utenti di poter avere qualsiasi cosa a casa propria direttamente dal negozio o dal ristorante entro 1 ora.

Un servizio di consegna cibo, ma non soltanto. Attraverso il servizio Foodora è possibile acquistare al primo pezzo il proprio piatto preferito e gustarlo subito, ovunque ci si trovi. E’ possibile ordinare prodotti, come fiori e libri dal tuo negozio locale con consegna entro un’ora. Un’azienda di veri e proprio pionieri nel settore del q-commerce.

Foodora diventa Glovo

Per lavorare con Foodora occorre cliccare sul sito ufficiale Foodora.com e cliccare il paese prescelto. Consigliamo sempre di scegliere l’opzione in lingua inglese per poter comprendere più facilmente il contenuto del sito. In basso è presente l’opzione “Careers” dedicata proprio alle posizioni aperte. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea inviando il proprio curriculum. Il gruppo Foodora ha lavorato in Italia fino al 2018, poi ha lasciato il nostro paese per la scarsa competitività del marchio. Successivamente Foodora Italia è stata rilevata da Glovo. Pertanto per poter lavorare con il marchio Foodora Italia occorre rispondere alle inserzioni pubblicate sul sito Glovo. 

Se all’estero esiste ancora il Brand, specie tra Finlandia, Svezia e Norvegia, Foodora in Italia è sta acquisita da Glovo, quindi vi invitiamo a consultare la pagina Glovo Lavora con noi.

Articolo precedenteCome compilare un curriculum vitae europeo voce per voce
Articolo successivoManoMano Lavora con noi da casa