Uber Eats Offerte di Lavoro: Lavora Con Noi

uber-eats-lavora-con-noi

Uber Eats è una delle più note e diffuse aziende di delivery nel mondo, è una divisione di Uber. Periodicamente vengono effettuate delle selezioni di nuovi profili e di nuove risorse in tutte le sedi di Uber nel mondo. In questo articolo vi illustreremo come inviare la candidatura e quali sono le principali posizioni aperte

Uber nel settore delivery: ecco Uber Eats

Uber Eats è stato uno dei numerosi servizi sperimentali sperimentati nel 2014, quando l’allora CEO Travis Kalanick creò la piattaforma di condivisione dei viaggi dell’azienda per entrare in altri settori dei trasporti. Uber Eats, nelle prime fasi della propria esistenza, offriva un menu a prezzo fisso in una piccola area di prova di Santa Monica, in California.

Col trascorrere degli anni ha ampliato il proprio servizio ad altri ristoranti e nel giro di un anno si è allargata abbracciando un mercato sempre più vasto coprendo anche le città di Barcellona, New York e Chicago. Per molti anni Uber ha occupato la prima posizione in molti paesi per la consegna di cibo, anche se negli ultimi anni ha dovuto ridimensionarsi. Ha offerto il proprio servizio anche in altri paesi come Corea del Sud e India nel 2019 e in diversi paesi dell’Europa orientale nel 2020. Ha inoltre stipulato un accordo con il motore di ricerca russo Yandex per diffondersi in Russia. Attualmente il suo competitor principale è Just Eat, Deliveroo e Glovo.

Uber Eats Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Spesso le posizioni lavorative in Uber Eats coincidono con quelle presenti in Uber, specie per i lavori da ufficio. Ecco come consultare direttamente i lavori in corso sul sito di Uber.

Uber Eats: come cercare le Offerte di Lavoro

Per diventare corrieri di Uber occorre cliccare sulla pagina uber.com/it/it/deliver. Si aprirà una schermata in cui viene illustrato il compito dei corrieri e viene indicata la procedura per registrarsi ed iniziare subito a lavorare indicando anche la città dove volete svolgere il servizio.

Sulla home, scorrendo verso il basso, potrete anche cliccare sull’opzione “Opportunità di Lavoro”. Si aprirà una pagina in cui vengono illustrate le politiche adottate dall’azienda in materia di assunzione di nuovo personale. Cliccando in alto a destra sull’opzione Job Search si aprirà la pagina uber.com/it/it/careers/list dove vengono elencate tutte le posizioni aperte. Sul menù a tendina potrete anche selezionare la città di riferimento. 

Greenlight Team Lead, Italy – Sede di Milano

I Greenlight aiutano i nuovi conducenti-partner a mettersi in viaggio per la prima volta, a creare un coinvolgimento con la piattaforma nel tempo e a fornire una base di partenza per la comunità dei conducenti. Il Team Lead Greenlight è finalizzato al supporto del piano di geo-espansione delle sedi in Italia, in un contesto di forte crescita. Siamo alla ricerca di un team leader esperto che operi con una mentalità incentrata sul cliente. Dovrà costruire una solida relazione con i conducenti-partner, supportare le loro esigenze operative e guidare le operazioni quotidiane dei centri Greenlight. Sarà anche essenziale la collaborazione con il supporto virtuale per i conducenti-partner. Questa è una grande opportunità per lavorare con un team operativo di prim’ordine e conoscere globalmente il business di Uber. Il candidato dovrà dimostrare di aver svolto almeno per tre anni un ruolo analogo per un’altra azienda. Dovrà avere ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. 

Restaurant Operations Manager

Uber Eats è alla ricerca di Manager Uber Eats è alla ricerca di Operations Manager. Il ruolo di team di Restaurant Operations è quello di rendere Uber Eats la piattaforma di consegna di cibo preferita dai ristoranti nelle città in cui opera in Italia. Il profilo richiesto sarà incaricato di creare esperienze straordinarie per i ristoranti partner, dal momento in cui si iscrivono all’app, garantendo il loro coinvolgimento quotidiano.

Il ruolo di Operations Manager è fondamentale per Uber Eats e combina varie competenze come la gestione dei progetti, la creazione di processi, l’analisi avanzata dei dati e le interazioni quotidiane con Account Manager e City Manager. 

Articolo precedenteSara Assicurazioni Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoDeliveroo Lavora con Noi: Offerte di Lavoro