Deliveroo Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

deliveroo-lavora-con-noi

Deliveroo è una delle più note aziende al mondo che opera nel settore delle consegne a domicilio, insieme a Just Eat, Glovo e UberEats. Periodicamente effettua assunzioni di nuovi profili e di nuove risorse. In questo articolo analizzeremo come presentare la propria candidatura e illustreremo alcune delle posizioni attualmente aperte. 

Deliveroo è una delle piattaforme leader al mondo di consegna di cibo online. Una struttura che collega consumatori e ristoranti locali per consentire ordini e consegne facili e veloci. L’azienda opera in 12 paesi/regioni in più di 800 paesi e città e ha sede nel Regno Unito, con un portafoglio di oltre 110.000 ristoranti in tutto il mondo. Deliveroo può vantare una flotta di oltre 100.000 ciclisti in tutto il mondo. L’azienda genera entrate attraverso una combinazione di commissioni, tasse utente, tasse di iscrizione al ristorante e vendite di imballaggi.

Deliveroo Posizioni Aperte

Deliveroo: come consultare le Offerte di Lavoro

Per presentare la propria candidatura e lavorare in Deliveroo occorre cliccare sulla pagina web careers.deliveroo.it. Si aprirà una schermata in cui l’azienda illustra la politica di assunzioni oltre ad alcuni dettagli sui profili richiesti. Cliccando sull’opzione “Ricerca Posizioni” si aprirà un menù con tutte le posizioni aperte e le sedi di lavoro. Esiste anche un’opzione che consente di includere anche le offerte di lavoro da remoto.

L’elenco delle posizioni aperte riguarda tutte le sedi internazionali ma è possibile selezionare un filtro per vagliare tutte le offerte che riguardano le sedi italiane di Deliveroo. Cliccando sulla singola offerta viene illustrata la mansione richiesta e i requisiti richiesti. 

Account Manager – Sede di Milano

Deliveroo è alla ricerca di un Account Management in grado di gestire relazioni commeciali con i ristoranti. Man mano che Deliveroo continua a crescere diventa una fonte di guadagno sempre maggiore per i ristoranti. Deliveroo è alla ricerca di consulenti di ristoranti che utilizzano informazioni basate sui dati e conoscenze del settore per guidare la crescita dei ristoranti partner. Gli AM sono un gruppo appassionato e dinamico capaci di lavorare in team e in grado di interagire con altri dipartimenti. La figura ricercare deve dimostrare di aver avuto almeno 2 anni di esperienza in posizioni analoghe e deve parlare fluentemente la lingua inglese. 

Head of Grocery – Sede di Milano

Deliveroo è alla ricerca di un responsabile di drogheria da inserire nel team. Una rara opportunità per diventare un leader critico all’interno di un’unità aziendale chiave. Il candidato desiderato sarà un ottimo operatore senior con la responsabilità di far crescere una parte significativa delle entrate di Deliveroo. Il  ruolo sarà prevalentemente commerciale tuttavia il profilo dovrà lavorare in modo interfunzionale con i team per garantire il successo commerciale dell’azienda. 

Key Account Manager – Sede di Milano

Il Key Account Manager gestisce le nostre relazioni con i ristoranti. Deliveroo è alla ricerca di consulenti di ristoranti in grado di analizzare informazioni basate sui dati e conoscenze del settore per orientare e agevolare la crescita dei ristoranti partner. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e almeno due anni di esperienza pregressa in analoga posizione. 

Articolo precedenteUber Eats Offerte di Lavoro: Lavora Con Noi
Articolo successivoGlovo Lavora con Noi, ecco le Offerte di Lavoro