HomeAziendeGrey Lavora con Noi

Grey Lavora con Noi

grey-lavora-con-noi

Opportunità di lavoro in Grey Group, l’agenzia internazionale di marketing e pubblicità, conglomerata di WPP Group, la più importante multinazionale a livello mondiale nel settore della comunicazione e dell’advertising.

Grey: un’Agenzia made in USA da sempre in Italia

Specializzata in strategie e sviluppo dei brand, Grey Group, avente sede principale a New York, è attiva in 96 Paesi del mondo, con ben 432 uffici distribuiti in 154 città. 

Tra i maggiori clienti figuranti nel suo portfolio si possono annoverare: Nokia, British American Tobacco, Canon e Volkswagen. Fondata nel 1917 da Lawrence Valenstein e Arthur C. Fatt, nel 1966 era annoverata tra le 10 agenzie americane più importanti.

Nel decennio successivo l’agenzia realizzò alcune tra le campagne pubblicitarie più famose della storia, come quella degli Star Wars Toys per la Kenner o quella dell’aspirina e del dentifricio per SmithKline.

Nel corso degli anni, Grey Group ha accumulato numerosi premi e riconoscimenti, come l’Euro Effie awards, un premio assegnato alla migliore Agenzia di Comunicazione dell’anno, vinto per 4 anni di seguito (2005-2008) e nuovamente nel 2012.

Divenuta una grande realtà, Grey oggi gestisce la sua attività e i suoi clienti attraverso le sue agenzie sussidiarie, quali: Grey, G2, GHG, GCI Group, MediaCom Worldwide, Alliance, G WHIZ e WING. In Italia la sede dell’agenzia si trova a Milano.

Grey Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Grey Lavora con Noi: Come inviare il Portfolio

Come inviare la propria candidatura a Grey? Sul sito, infatti, non è presente una sezione dedicata alle candidature. L’unica modalità consentita è quella della candidatura spontanea contattando direttamente l’agenzia attraverso l’indirizzo email careers@grey.it. In alternativa è possibile consultare le ultime offerte di lavoro pubblicate nell’apposita sezione Lavoro del canale Linkedin di Grey Group.

Attualmente per la sede italiana non ci sono offerte di lavoro disponibili. Sul canale Linkedin è comunque possibile attivare il job alert per essere poi aggiornati sugli ultimi annunci pubblicati.

Lavorare in Grey

Grey non è solo un’agenzia di comunicazione storica, ma è anche una realtà che ha segnato la storia dell’advertising. Lo spiccato carattere internazionale, l’innovazione, le relazioni solide e costanti con i propri partners e i propri clienti sono alcune delle caratteristiche che le hanno consentito di essere, dopo oltre un secolo, una delle più importanti realtà del settore a livello mondiale. 

La soddisfazione del cliente e la cura nei minimi dettagli prestata nella realizzazione dei propri progetti sono gli obiettivi di massima che chiunque lavori in questa agenzia deve saper raggiungere. Creatività, curiosità e dinamismo sono un valore aggiunto, fondamentali per chi vuole intraprendere una carriera nel mondo della pubblicità. Se pensi che queste siano le caratteristiche che ti contraddistinguono, allora non resta altro da fare se non candidarsi.

Approfondimenti

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti alla Newsletter e al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

concorsi pubblici

Comune di Montepulciano: Concorso per 1 Addetto Stampa

Il Comune di Montepulciano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Specialista Amministrativo Contabile, Addetto Stampa per l'area...