Inter Lavora con Noi: le Offerte in Corso

inter-lavora-con-noi

FC Inter (o Internazionale) è una delle società di calcio più titolate in assoluto con i suoi 31 titoli nazionali (19 scudetti, 5 supercoppe italiane e 7 Coppe Italia). Un club dal curriculum costellato di successi sia a livello nazionale che internazionale. Fondata nel 1908, il club nerazzurro con sede a Milano vanta numerosi supporter sia in Italia che all’estero. Può anche vantare un curriculum internazionale di tutto rispetto che annovera 3 successi in Coppa dei Campioni, oltre a 3 Coppe Uefa e 2 Coppe Intercontinentali.

Oggi l’azionista di maggioranza dell’FC Inter è la società cinese Suning Holdings Group appartenente al ricco magnate cinese, Zhang Jindong. E’ il quattordicesimo club a livello internazionale per fatturato. Sono diverse centinaia le persone che attualmente lavorano per la società nerazzurra. In questo articolo vi illustreremo non solo le modalità per inviare il Curriculum e lavorare in Fc Inter ma anche come visualizzare le posizioni aperte. 

Inter Posizioni Aperte

Inter Offerte di Lavoro: come candidarsi

Per visionare le offerte di lavoro presenti sul sito ufficiale della società nerazzurra, occorre cliccare sulla pagina inter.it/hr. Si aprirà una schermata in cui viene illustrato il percorso con cui vengono effettuate le selezioni e i criteri adottati per valutare le candidature spontanee. In basso è presente proprio l’opzione per l’invio delle candidature spontanee.

Cliccando su ‘Voglio Candidarmi’ (candidatura spontanea) si accederà ad un form che dovrà essere debitamente compilato sia per quanto concerne la scheda anagrafica che quella delle esperienze lavorative e delle aree di interesse. Sempre in basso troverete l’elenco delle posizioni attualmente aperte che saranno consultabili singolarmente con un semplice click. 

Al momento FC Inter sta assumendo:

Salesforce Tech Specialist

La figura richiesta dovrà avere competenza in materia di implementazioni di Salesforce al fine di creare e sviluppare progetti aziendali nuovi, mantenendo anche le soluzioni aziendali esistenti basate su Salesforce ma garantendo anche una ottimizzazione dei costi. Il candidato ideale ha una padronanza e una vasta conoscenza delle funzionalità native di Salesforce, ma dovrà anche saper modellare e strutturare una gerarchia di ruoli, un modello di dati e dei meccanismi di condivisione adeguati.

Dovrà anche implementare e migliorare i sistemi e i processi aziendali esistenti, in modo tale da garantire costantemente la piena efficienza operativa e la massima redditività. Dovrà dimostrare anche di avere competenze in ambito di applicazioni delle aree del marketing digitale e del commercio digitale. Dovrà anche aver conseguito almeno una Laurea magistrale in Ingegneria del software o una laurea in Informatica oltre a vantare una esperienza triennale con le soluzioni Salesforce. E’ gradito anche il possesso della certificazione per sviluppatori Salesforce. 

IT BUSINESS Analyst

La figura richiesta dovrà analizzare i requisiti aziendali e informativi per progettare soluzioni di sistemi ottimali. Supporterà gli stakeholder aziendali nell’adozione, manutenzione e miglioramento delle applicazioni che supportano i processi aziendali garantendo al contempo una coerenza ottimale con l’architettura complessiva dei sistemi informativi dell’organizzazione.

L’ambito riguarderà le applicazioni all’interno di tutte le funzioni aziendali, con un focus specifico su Finance, HR, Procurement & Logistics, Legal e Workplace Collaboration. Il candidato ideale possiede una laurea in Finanza/Economia aziendale oppure è laureato in Ingegneria del software/Informatica. Dovrà anche documentare una esperienza almeno triennale in materia di implementazione e di supporto della suite MS Dynamics NAV. Dovrà anche avere competenze sui linguaggi informatici SQL, PL/SQL.

Articolo precedenteOfferte di Lavoro Smart Working
Articolo successivoMilan Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro