Pandora Lavora con Noi: tutte le Offerte di Lavoro

pandora-lavora-con-noi

Se desideri lavorare nel settore Lusso, in un ambiente dinamico ed elegante, Pandora. è il Brand che fa per te. Il gruppo Pandora periodicamente effettua un piano di assunzioni di nuove risorse umane in vari comparti. In questo articolo vi illustreremo come inviare candidatura a Pandora e quali sono le principali posizioni aperte

Pandora progetta, produce e commercializza gioielli contemporanei e rifiniti a mano realizzati con materiali di alta qualità a prezzi accessibili. I gioielli prodotti a marchio Pandora vengono venduti in oltre 100 paesi negli oltre 7.800 punti vendita, mentre i concept store sono oltre 2.400. Il marchio venne fondato nel 1982 a Copenhagen. Oggi il noto brand offre lavoro a più di 27.300 persone in tutto il mondo, di cui circa 13.200 in Thailandia, dove l’azienda produce i suoi gioielli.

Il brand Pandora è anche quotato alla borsa valori Nasdaq Copenhagen in Danimarca. Nel 2017, il fatturato totale di Pandora è stato di circa 3,1 miliardi di euro. Nel corso degli anni il gruppo Pandora ha sviluppato un nuovo modello di business che cura in maniera maniacale la progettazione e la produzione interna oltre al marketing globale e la distribuzione diretta nella maggior parte dei mercati. La produzione diretta viene venduta in più di 70 paesi in sei continenti attraverso oltre 10.300 punti vendita, di cui circa 900 concept store. L’universo dei prodotti di gioielleria di alta qualità prodotti da Pandora è davvero vasto. Si tratta di preziosi rifiniti a mano, molto moderni e venduti a costi accessibili. 

Pandora Posizioni Aperte

Pandora Lavora con Noi

Per inviare la propria candidatura a Pandora e visionare le offerte di lavoro attualmente diponibili occorre cliccare sulla pagina pandoragroup.com/careers/vacancies/europe/italy. Cliccando su questa pagina si aprirà una schermata in cui sono contenute tutte le posizioni attualmente aperte in Italia. Cliccando sulle varie posizioni potrete visionare i dettagli del profilo richiesto e i requisiti richiesti. 

Store Manager Aprilia

Pandora è attualmente alla ricerca di un responsabile di negozio, motivato e determinato per il negozio Pandora situato ad Aprilia. Una grande opportunità lavorativa per mettere in mostra le proprie qualità e investire il proprio futuro in uno dei marchi di gioielli più apprezzati e conosciuti al mondo. La figura richiesta dovrà dimostrare doti di leadership, coaching e sviluppo e dovrà anche dimostrarsi abile nella gestione dei membri del team. Dovrà anche garantire una formazione adeguata dei membri del team, divulgando in modo fedele la visione, la missione e i valori di PANDORA. Il candidato ideale avrà maturato esperienze significative e durature in analoga posizione oltre a possedere grandi doti comunicative. 

Ecommerce Analytics Specialist

Pandora Italia è alla ricerca di un Ecommerce Analytics Specialist di grande esperienza che lavori nel team di e-commerce del cluster presso la sede di Milano. Il profilo richiesto dovrà fornire supporto analitico per PANDORA all’interno della regione SEMEA. Lavorando a stretto contatto con i team locali e globali, l’Ecommerce Analytics Specialist definirà i parametri chiave delle prestazioni e creerà rapporti regolari per monitorare i progressi e fornire approfondimenti, agevolando con la propria competenza la crescita del business online. E’ richiesta una esperienza di almeno tre anni in analoga posizione. 

Sales Associate Part-time Euroma 2

Il profilo richiesto dovrà agevolare la mission di Pandora, garantendo una esperienza unica e sensazionale ai clienti mediante l’offerta dei gioielli più adatti ad esprimere la personalità di ciascuno di essi. Dovrà anche garantire che il servizio offerto al cliente rispetti sempre elevati standard qualitativi. Dovrà partecipare in maniera attiva alla vendita online/offline. Il candidato dovrà anche contribuire a raggiungere le performance di vendita e gli obiettivi prefissati dall’azienda. Il candidato dovrà possedere almeno il diploma di scuola media secondaria oltre a dimostrare di possedere una pregressa esperienza in analogo settore.

Articolo precedenteValentino Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoL’Oreal Lavora con Noi: Offerte di Lavoro