Primark Lavora con noi: le offerte in corso

primark-lavora-con-noi

Primark è uno dei principali Brand di abbigliamento, accessori e calzature. L’azienda è stata fondata a Dublino, in Irlanda, nel 1969 dalla famiglia Weston. Dopo il suo successo come Penneys, si espanse in altri paesi. Primark ha oltre 370 negozi in tutto il mondo, inclusi Regno Unito, Repubblica d’Irlanda, Portogallo, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia, Italia e Stati Uniti. Operando nella fascia di mercato a basso costo, l’azienda è popolare tra gli acquirenti che cercano gli ultimi articoli di moda a prezzi bassi.

Tra i prodotti di abbigliamento offerti da Primark, l’abbigliamento femminile è la categoria più popolare. In Italia Primark si sta espandendo velocemente dopo Milano e Roma e sono rpeviste numerose aperture nei prossimi mesi.

Primark Posizioni Aperte

Lavorare da Primark

Per consultare tutte le Offerte di Lavoro in Primark in tutta Italia basta collegarsi al sito carriere.primark.com e selezionare il settore lavorativo a cui siamo interessati e che al momento sono i seguenti:

  • Addetto/a alle Vendite
  • Addetto/a alle Vendite Supervisor
  • Retail Management
  • Risorse Umane

Fatta la selezione non resta che scegliere la Città dove si vuole lavorare e si consultano velocemente tutte le Posizioni Aperte in Primark. Trovata quella che fa per noi basta cliccare sul pulsante ‘Presenta la Candidatura‘ e registrarsi al sito di Primark, dopo di che si possono allegare i vari documento da spedire: Curriculum Vitae e Lettera di Presentazione.

Se hai necessità, puoi leggere il nostro articolo sulle domande durante il colloquio di lavoro.

Articolo precedenteLavorare in Banca: tutte le Offerte di Lavoro
Articolo successivoTreedom Lavora con noi: le Offerte in corso