HomeAziendeSupreme Lavora con Noi

Supreme Lavora con Noi

supreme-lavora-con-noi

Supreme è un marchio di abbigliamento che si rivolge principalmente ad appassionati di skateboard e streetwear, fondato da James Jebbia nel 1994. Ha influenzato molto la cultura pop americana ed ora è molto popolare anche in Asia e i Europa. Il primo negozio è stato aperto a Manhattan ed è stato subito successo, anche grazie al logo rosso con la scritta bianca Supreme.

Oggi il Brand Supreme si rivolge a una clientela diversificata che si è espansa dagli skaters e dagli snowboarders per includere bikers, surfisti e giocatori; ha negozi in tutto il mondo, vende sul suo sito web e commercializza attraverso luoghi di vendita al dettaglio non tradizionali.

Supreme Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Supreme Lavora con Noi: Come Candidarsi

L’approccio originale di Supreme nella gestione del proprio Brand non poteva non allargarsi anche al settore recruiting: lavorare in Supreme non è così semplice, anche se l’Azienda ha aperto uno Store a Milano, la sua politica è sempre stata quella della selezione, in parte legata al passa parola.

Quindi non esiste una pagina ufficiale Careers di Supreme dove inviare il proprio curriculum, quello che si può fare però è collegarsi al link supremenewyork.com/contact ed inviare la propria candidatura spontanea completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali. In alternativa si può telefonare allo Store milanese di Corso Garibaldi, 20 e chiedere di lasciare il proprio cv.

→ Vuoi di più? Iscriviti al Canale Telegram di Posizioni Aperte!

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: Iscriviti al nostro Canale Telegram per essere informato sulle Offerte di Lavoro e i Concorsi Pubblici. #YEAH

Notizie-Formazione-Professionale-Sicilia

Notizie Formazione Professionale Sicilia

Buone notizie sul fronte formazione professionale Sicilia. Lo scorso agosto è arrivato l’ok da parte dell’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione professionale al Pr Sicilia...