Tally Weijl Lavora con Noi: Offerte di Lavoro

tally-weijl-lavora-con-noi

Tally Weijl è uno dei marchi più noti nel settore della moda di tendenza giovanile come Primark. Il gruppo svizzero può vantare diversi punti vendita in diversi centri commerciali italiani e periodicamente effettua un piano di assunzioni di nuove risorse. In questa pagina analizzeremo le principali posizioni aperte e vedremo anche come presentare la candidatura. 

La storia di questo marchio prende corpo nel 1984 quando il genio creativo di persone appassionate e determinate, Tally Elfassi-Weijl e il suo co-fondatore Beat Grüring, si unirono per creare una piccola azienda che creava capi di abbigliamento per le case di moda e per le boutique svizzere.

La grande e rapida velocità con cui venivano evasi gli ordini in sole due o quattro settimane è stata davvero rivoluzionaria, diventando il vero marchio di fabbrica e la radice del successo di questo brand. Nel 1987, Beat e Tally inaugurarono il loro primo negozio TALLY WEiJL con sede a Friburgo (CH). Fu la prima pietra di un piccolo impero della moda che oggi vanta oltre 50 negozi in tutta Europa. TALLY WEiJL è anche diventata un vero punto di riferimento mondiale nel settore della vendita al dettaglio di capi e accessori di tendenza, aprendo più di 100 negozi all’anno, andando ben oltre le aspettative più rosee dei due fondatori.

I negozi in tutto il mondo sono oggi 800, 14 i negozi online e 3.000 i dipendenti. 

Tally Wejil Posizioni Aperte

Attualmente non ci sono offerte di lavoro.

Tally Wejil, Lavora con Noi: come candidarsi

Per presentare la propria candidatura e visionare le offerte di lavoro di Tally Wejil occorre cliccare sulla pagina tally-weijl.com/it_IT/career. Si aprirà una pagina con l’elenco delle offerte di lavoro in tutti i punti vendita sparsi nel mondo. E’ possibile applicare un filtro per selezionare le posizioni aperte in una determinata nazione. In basso potrete cliccare sull’opzione “Candidati” per presentare una candidatura spontanea. 

Assistente alle vendite (part-time) – Sede di Verona

L’assistente alle vendite ricercato da Tally Wejil deve conoscere alla perfezione le collezioni, svolgere con professionalità l’attività di consulenza ai clienti, partecipare al raggiungimento degli obiettivi prefissati e lavorare in team per il raggiungimento dei target aziendali. Il profilo richiesto è orientato alla vendita e alla consulenza, ama lavorare in team e ha una passione smodata per il mondo della moda. 

Assistente alla vendita (full time) – Sedi di Lonato, Affi e San Martino

Per le sedi di Lonato, Affi e San Martino, Tally Wejil è alla ricerca di un assistente che ama lavorare in team e che abbia una spiccata attitudine alla consulenza e alla cura del cliente oltre ad una passione per la moda. Il candidato ideale oltre a lavorare in team dovrà anche partecipare al raggiungimento dei target di fatturato prefissati dall’azienda. E’ preferibile, ma non è necessaria, una precedente esperienza in posizione analoga in aziende che si occupano di moda. 

Senior Merchandise Planner – Sede di Milano

Per la sede di Milano, Tally Wejil è alla ricerca di un Senior Merchandise Planner. La figura richiesta avrà la missione di creare un centro di competenza di eccellenza a Milano e, insieme a un team di junior merchandise planner, supporterà la vendita dei principali prodotti e accessori e supporterà il lavoro dei responsabili della pianificazione del merchandising nel quartier generale a Basilea. Il ruolo richiede una significativa esperienza in analoga posizione. 

Articolo precedenteMoncler Lavora con noi: le Opportunità in corso
Articolo successivoStefanel Lavora con Noi: le Offerte di Lavoro