Versace Offerte Di Lavoro: Lavora Con Noi

versace-lavora-con-noi

Il gruppo Versace, uno dei grandi capisaldi del mondo della moda italiana e mondiale, è sempre alla continua ricerca di nuovi profili da inserire nel proprio organico. In questo articolo analizzeremo le principali offerte di lavoro e le posizioni aperte per entrare nel magico mondo di Versace. 

La Storia di Versace

La storia del marchio Versace partì da Reggio Calabria negli anni ’50 quando Gianni Versace sviluppò le proprie doti di sarto nel negozio di famiglia in cui è cresciuto insieme al fratello maggiore Santo e la sorella minore Donatella che ha seguito le orme di Gianni. Poi il trasferimento a Milano e la lunga esperienza come direttore creativo di altri marchi fino alla creazione della sua prima collezione uomo nel 1978 che rappresentò il punto di partenza di un percorso che lo ha portato a rivoluzionare il mondo della moda in ogni suo aspetto. L’eclettismo delle collezioni sempre alla moda e sempre un passo avanti hanno fatto di questo marchio uno dei brand più apprezzati nel mondo nel settore della moda.

Il brand Versace è uno di quello che più ha contribuito dalla fine degli anni ’70 a fare di Milano la capitale mondiale della moda, a farne un polo di attrazione anche attraverso il fenomeno delle top model di cui Gianni Versace è considerato il padre. Un marchio che è anche stato protagonista di campagne di marketing spregiudicate e realizzate dai più grandi fotografi della storia, da Richard Avedon a Mario Testino e che si è contraddistinto anche per la continua commistione con l’arte e agli stretti legami con le personalità più note di ogni settore della musica fra le quali anche Madonna, Elton John, Sylvester Stallone e la Principessa Diana.

Attualmente il Marchio Versace è di proprietà di Michael Kors che lo ha acquistato nel 2018. 

Versace Posizioni Aperte

Versace Offerte Di Lavoro 

Per presentare la propria candidatura, inviare il proprio curriculum e visionare le posizioni attualmente aperte occorre cliccare sulla pagina www.versace.com/it/it-it/a-proposito-di-noi/careers.html. Sulla pagina che si aprirà occorrerà cliccare sul link Scopri le opportunità di lavoro. A questo punto si aprirà una nuova pagina in cui vengono elencate tutte le posizioni attualmente aperte e la sede di lavoro. Sulla parte sinistra della pagina è presente un menù in cui potrete inserire i filtri per selezionare la nazione per la quale volete presentare la candidatura e visionare le offerte di lavoro. 

Business Transformation and Project Manager – Sede di Milano

Il gruppo Versace, per la sede di Milano, è alla ricerca di un Project Manager in grado di supportare la roadmap di trasformazione aziendale, gestendo direttamente progetti e iniziative per ottimizzare l’organizzazione del lavoro e sostenere lo sforzo nel lungo termine. Agirà come un agente “innovatore” in grado di analizzare le prospettive del mercato di riferimento e supportare il team verso una fase di cambiamento e di innovazione. Il profilo richiesto dovrà anche svolgere un ruolo chiave nella gestione dell’integrazione della Società nel Gruppo, essendo in grado di creare una proficua partnership con diversi dipartimenti e guidare iniziative di riprogettazione dei processi core interfunzionali per rendere l’attività sempre più rapida e qualitativa. 

Il candidato dovrà 5 anni dimostrare di avere esperienza in aziende di consulenza gestionale/operativa e di moda/lusso. Esperienza dimostrabile di pianificazione e gestione di programmi/progetti compresa la conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti (waterfall, agile, ecc.). Sono anche richieste conoscenze informatiche, conoscenza della suite MS Office (Word, Excel, Power Point, Visio) e un’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. 

Copywriter – Sede di Milano

Per la sede di Milano il gruppo Versace è alla ricerca di un Copywriter che dovrà unirsi all’HQ per supportare il Copywriting, il Senior Manager e il team di marketing più ampio con tutte le attività relative al copywriting per il marchio. E’ richiesta la laurea in Marketing, Traduzione, Giornalismo o materie legate alla moda. E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese, idealmente madrelingua, costituirà titolo preferenziale la conoscenza approfondita di eventuali ulteriori lingue. Il candidato dovrà dimostrare di avere 2/3 anni di esperienza in un Brand Fashion/Luxury (anche Multibrand) e competenza nell’uso di Microsoft Office, in particolare Excel.

Articolo precedenteCarpisa Lavora con Noi: Offerte di Lavoro
Articolo successivoSara Assicurazioni Lavora con Noi: Offerte di Lavoro