Yves Rocher non è soltanto una profumeria, ma un’Azienda pioniera nella Cosmetica Vegetale che ha unito la passione per la natura all’innovazione scientifica, per garantire cosmetici di qualità con ingredienti controllati e non OGM.
E’ un’azienda giovane, in crescita e sta cercando diverse figure professionali sia in Azienda ad Origgio (in provincia di Varese), che nei vari punti vendita sparsi un pò in tutta Italia.
Yves Rocher Italia: conosciamo l’Azienda
Nata in Bretagna (Francia), è arrivata in Italia nel lontano 1984 ed oggi nel nostro paese ci sono ben 112 punti vendita, oltre al canale della vendita diretta che l’Azienda chiama Social Selling, che annovera oltre 200.000 consulenti di bellezza solo in Italia.
Il successo di Yves Rocher in tutto il mondo non è solo derivato dalla mission di usare solo ingredienti vegetali e non ogm per i proprio prodotti, ma anche dal fatto che l’Azienda segue direttamente tutto il processo di produzione ed ha al suo interno botanici, coltivatori, produttori e rivenditori.
Tutta la filiera è completamente gestita all’interno, e questo consente da una parte di ridurre i costi di produzione e dall’altra di avere il pieno controllo di ogni ingredienti utilizzato, garantendo una qualità eccellente.
Yves Rocher Lavora con Noi: le Posizioni Aperte
Altre Offerte di Lavoro in Yves Rocher
Le altre offerte di lavoro disponibili in questo momento in Yves Rocher sono:
Opportunità di Stage
- Stage Contabilità
- Stage Marketing Area Merchandising
- Stage Customer Activation Commercial Communication
- Stage Events e Assistant Planner
Professionisti
- CRM Specialist
- Junior Customer Intelligence Analyst
- Trade Marketing Assistant
- Junior HR Administration
- Junior Data Protection Assistant
Store Manager e Sales Manager
- Store Manager – Roma
- Store Manager – Emilia Romagna
- Addetto Vendita Part-time – tutta Italia
Come Candidarsi in Yves Rocher
Per consultare tutte le Offerte di Lavoro presenti in Italia e candidarsi inviando il proprio curriculum è semplice: basta collegarsi al sito careers dell’Azienda al link yves-rocher.it/lavora-con-noi, dove sono presenti tre categorie disitinte per il Recruiting:
- Offerte di Lavoro in Sede
- Offerte di Lavoro nei Negozi
- Social Selling
Cliccando su uno dei tre bottoni presenti nella pagina (come dall’immagine qui sotto), si accede alla categoria di riferimento.
Cliccando su Sede, troveremo sia gli Stage in Azienda che le Offerte di assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Mentre nella sezione Negozi sono disponibili le posizioni aperte come Store Manager e Addetto Vendite.
Interessante anche l’opportunità che Yves Rocher chiama ‘Social Selling’, ovvero la possibilità di diventare Consulente di Bellezza e lavorare in maniera autonoma. Come funziona?
Senza alcun costo iniziale nè obbligo di acquistare prodotti o pacchetti, Yves Rocher offre l’opportunità di iniziare un percorso professionale che coonsente di operare con completa autonomia, scegliendo il luogo che più ti aggrada, e avendo la libertà di utilizzare le tue piattaforme social come canali di lavoro.
Non importa se non hai mai operato nel settore delle vendite; l’importante è la tua volontà ed ovviamente la tua capacità. Verrai supportata con una formazione approfondita e costante, che include sia materiali didattici che corsi specifici, il tutto senza alcun onere finanziario da parte tua.
In termini di remunerazione, il tuo impegno verrà ricompensato: in base alla quantità e qualità dei tuoi ordini, potrai guadagnare una percentuale che può toccare il 40%. E per ogni nuovo cliente che deciderà di affidarsi a te, avrai un bonus del 15% sulla transazione. Un’opportunità sicuramente da valutare per chi ama lavorare in proprio, anche come influencer.
Ti basterà compilare il form e sarai contattato da un Tutor che ti spiegherà nel dettaglio tutto il meccanismo.
Se invece vuoi semplicemente inviare una Candidatura Spontanea (e qui abbiamo già spiegato perché è un’ottima idea per farsi notare dalle Aziende), puoi inviare un’email direttamente all’indirizzo selezione.personale@yrnet.com, ricordando di allegare CV, lettera di presentazione ed autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.